Gianluca Galassi: ‘Questa la vera Revivre. Venerdì giochiamo concentrati per chiudere la serie con L

SHARE

Verso Gara 2 degli Ottavi dei Play Off Challenge UnipolSai.

Gianluca Galassi: “Questa la vera Revivre. Venerdì giochiamo concentrati per chiudere la serie con Latina”

 

Chiudere la serie degli Ottavi di Finale dei Play Off Challenge UnipolSai in Gara 2. Con questo obiettivo la Revivre Milano sta preparando la sfida di venerdì 17 marzo 2017 (ore 20.30, PalaYamamay) dove incontrerà nuovamente la Top Volley Latina. Il risultato positivo raccolto domenica scorsa nel Lazio, ha regalato ai meneghini la possibilità di passare ai Quarti di Finale sfruttando il turno casalingo previsto dal calendario: Solo con una vittoria la Revivre chiuderebbe la serie con Latina ed accederebbe al turno successivo dove ad aspettare c’è la LPR Piacenza. In caso di successo dei laziali, invece, la serie si allungherebbe a Gara 3 eventualmente programmata per mercoledì 22 marzo alle 20.30 al PalaBianchini.

La chance di avere il match point davanti al proprio pubblico ha galvanizzato l’ambiente milanese che, dopo aver trovato le confere che cercava domenica scorsa a Latina, non vuole più fermarsi proseguendo così il cammino in questa post season: “Abbiamo iniziato ottimamente i Play Off Challenge con una bella prova a Latina che conferma le ottime cose che abbiamo dimostrato sul campo nell’ultimo periodo – conferma il centrale della Revivre Milano, Gianulca Galassi – Anche se forse troppo tardi, stiamo trovando il nostro gioco e siamo molto soddisfatti e sereni. Stiamo dimostrando che questa doveva essere la vera Revivre di stagione e non quella vista in campionato e punteremo ad andare avanti il più possibile nei Play Off”.

Venerdì arriva la Top Volley Latina per il terzo scontro consecutivo tra campionato e post season. Due squadre che ormai si conoscono perfettamente e che entrambe puntano al successo per motivi differenti: “Vogliamo scendere in campo per vincere come abbiamo fatto negli ultimi due scontri a casa loro. Non possiamo assolutamente sottovalutarli o prendere la gara con poca attenzione: dobbiamo rimanere concentrati e impostare il nostro gioco fin dall’inizio, puntando ad ottenere un successo che noi tutti vogliamo fortemente”.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona