MEDIA

MODALITÀ RICHIESTA ACCREDITI PARTITE

Le richieste di accredito alla tribuna stampa per le partite interne di campionato dell’Allianz Powervolley Milano, presso l’Allianz Cloud devono essere inviate entro e non oltre 48 ore prima della gara via email.

Sono possibili interviste al tesserato post-gara eventuali da prevedere sul terreno di gioco (con le distanze tra giornalista e tesserato di almeno 1,5 m con microfono cd “boom”).

Per la richiesta di accrediti si prega di procedere come segue:

Inviare richiesta a uff.stampa@powervolleymilano.it indicando: nome, cognome, ruolo (giornalista, fotografo, operatore, etc), testata di riferimento, indirizzo mail e numero di telefono

La richiesta dovrà pervenire entro le 48 ore precedenti alla partita casalinga interessata (quindi entro il venerdì in caso di partita la domenica, entro il giovedì in caso di anticipo il sabato o entro il lunedì in caso di turno infrasettimanale)

L’ufficio stampa confermerà l’accettazione della richiesta via e-mail, all’indirizzo specificato, nei giorni seguenti al termine indicato. Il pass sarà ritirabile in cassa accrediti il giorno della gara

Powervolley Milano si riserva di dare precedenza a testate nazionali/locali di comprovato interesse, visto l’esiguo numero di personale media consentito.