biglietti singoli match

BIGLIETTI STAGIONE 2021-2022

L’acquisto dei biglietti dovrà essere preferenzialmente effettuato online sul sito www.midaticket.it.

La squadra meneghina tornerà in campo per conquistare il 5° posto e ottenere così la qualificazione per la CEV Challenge Cup, la competizione europea che Milano ha vinto nell’aprile 2021. Consulta le prossime date qui.

Per assistere alle 3 gare casalinghe ti proponiamo un mini abbonamento ad un prezzo molto conveniente:

1° anello TRIBUNA LIDO/ 1° anello TRIBUNA STUPARICH: 30€

(settori disponibili A08, A21, A23)

1° anello CURVA ELIA/ CURVA CREMOSANO: 20€

(settori disponibili A03, A04, A13, A14).

NB: l settori di 2° anello Stuparich, 2° anello Curva Cremosano e 2° anello Curva Elia non sono disponibili alla vendita.

MODALITA’ DI ACQUISTO

A partire dalle ore 11:00 del 13 aprile fino alle ore 17 di giovedì 14 aprile sul sito www.midaticket.it/eventi/powervolley-milano sarà possibile sottoscrivere il mini abbonamento. Una volta effettuato il pagamento online, la ricevuta che riceverai in allegato in formato pdf, sarà valido per tutti e tre i match e NON dovrà essere sostituito da una card, poiché sarà già esso il titolo d’accesso per l’impianto. Ogni abbonamento è nominativo.

 

Il titolo di accesso sarà essere nominale in relazione al singolo fruitore del posto assegnato (con obbligo per ogni acquirente di comunicazione dei dati anagrafici, recapiti telefonici ed eventuali e-mail di ogni singolo utilizzatore) con assegnazione preventiva del posto a sedere.

MODULO CAMBIO NOMINATIVO

Qualora l’acquirente del biglietto non potesse partecipare alla gara potrà cedere il suo titolo d’accesso a terzi tramite il modulo scaricabile al seguente link, da compilare in ogni sua parte e presentare all’ingresso con il titolo d’accesso originale.

Per richiedere un biglietto a tariffa ridotta o omaggio per bambini under 3 è necessario inviare una mail indicando nomi e cognomi delle persone che ne usufruiranno e il settore di interesse all’indirizzo biglietteria@powervolleymilano.it con la documentazione attestante di averne diritto (es: documento, badge, ecc.) entro le ore 12 del secondo giorno antecedente la gara (es. in caso di gara alla domenica la richiesta dovrà pervenire entro le ore 12 di venerdì).

Per avere posti più attigui possibili è possibile indicare anche la richiesta per eventuali accompagnatori a prezzo intero. Anche per loro è necessario inviare nomi e cognomi dei partecipanti.

I biglietti così richiesti verranno pagati e ritirati direttamente presso la cassa accrediti del palazzetto.

MODALITA’ DI ACCESSO

L’accesso all’impianto avverrà secondo le disposizioni vigenti in materia di disputa delle manifestazioni sportive della stagione 2021/22 e alla relativa presenza di pubblico nei palazzetti. Eventuali modifiche e/o aggiornamenti stabiliti dalle Autorità governative nazionali e/o regionali e/o dai competenti Organismi sportivi saranno tempestivamente comunicate agli abbonati da Powervolley Milano.

Ricordiamo a tutti i tifosi che nel rispetto delle attuali disposizioni governative in tema di emergenza sanitaria Covid19 e di sicurezza pubblica, all’interno dell’impianto sportivo AllianzaCloud non è consentito introdurre:

• Cibi e bevande (in lattina o bottiglie di vetro)
• Borracce di metallo o plastica rigida
• Bombolette spry (in metallo o vetro)
• Caschi da moto

Inoltre, il personale di BBS Security nel corso dei controlli ai Varchi di accesso, ha la facoltà di impedire l’ingresso di tutti gli oggetti non idonei che saranno trattenuti e riconsegnati a fine gara presso l’ufficio sicurezza nel settore A5 Curva Cremosano

SUPER GREEN PASS E MASCHERINE OBBLIGATORIE.

Potranno accedere alla struttura solo i possessori di Super Green Pass ed è fatto obbligo  di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di  tipo FfP2 come da norme vigenti. Il rispetto di tali disposizioni governative verrà controllato all’ingresso di ogni singola partita dagli addetti alla sicurezza.

Tutti coloro che, sulla base di motivi di salute, hanno ricevuto una certificazione medica per essere esonerati, in modo permanente o temporaneo alla vaccinazione, non sono tenuti a mostrare il green pass, ma sarà obbligatorio presentare l’esito di tampone effettuato entro le 48 ore antecedenti la partita.

Si invitano pertanto gli spettatori a consultare le norme di accesso all’impianto Allianz Cloud: NORME DI ACCESSO E COMPORTAMENTO ALLIANZ CLOUD | COVID19

BIGLIETTI PER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI

Le persone che presentano disabilità motorie che equivalgono o sono superiori al 70% hanno la possibilità di chiedere un biglietto omaggio per sé ed uno per un solo accompagnatore. La richiesta con i nomi delle persone che usufruiranno dei biglietti dovrà essere inviata tramite mail all’indirizzo biglietteria@powervolleymilano.it, con la documentazione attestante di averne avente diritto, a partire dall’apertura delle vendita online dell’evento a cui si è interessati (da indicare nell’oggetto della mail) ed entro le ore 12 del secondo giorno antecedente la gara (es. in caso di gara alla domenica la richiesta dovrà pervenire entro le ore 12 di venerdì).

ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito da parte di giornalisti e fotografi dovranno essere inviate tramite mail all’indirizzo uff.stampa@powervolleymilano.it con l’indicazione del nome del partecipante e della testata giornalistica entro le ore 12 del secondo giorno antecedente la gara (es. in caso di gara alla domenica la richiesta dovrà pervenire entro le ore 12 di venerdì). La richiesta dovrà essere confermata, il solo invio della mail non dà automaticamente diritto all’accesso alla gara.