biglietti singoli match
Biglietti stagione 2022-2023
L’acquisto dei biglietti dovrà essere preferenzialmente effettuato online sul sito www.midaticket.it.

BIGLIETTO RIDOTTO DEDICATO A:
- Under 16
- Over 65
- Studenti universitari
- Tesserati FIPAV
- Tesserati CSI
- Tesserati PGS
RICHIESTA BIGLIETTI RIDOTTI
Comunichiamo che per la gara del 3 maggio alle ore 20.30 accetteremo prenotazioni via mail solo per GRUPPI DI MINIMO 10 PERSONE, persone diversamente abili e arbitri del comitato territoriale MML in convenzione nei settori di 2° anello Cremosano/Elia.
Per richiedere un biglietto a tariffa ridotta o omaggio per bambini under 3 è necessario inviare una mail indicando nomi e cognomi delle persone che ne usufruiranno e il settore di interesse all’indirizzo biglietteria@powervolleymilano.it con la documentazione attestante di averne diritto (es: documento, badge, ecc.) entro le ore 12 del secondo giorno antecedente la gara (es. in caso di gara alla domenica la richiesta dovrà pervenire entro le ore 12 di venerdì).
Per avere posti più attigui possibili è necessario indicare anche la richiesta per eventuali accompagnatori a prezzo intero. Anche per loro è necessario inviare nomi e cognomi dei partecipanti.
I biglietti così richiesti verranno pagati e ritirati direttamente presso la cassa accrediti del palazzetto.


MODALITA’ DI ACQUISTO
I ticket potranno essere acquistati online sul sito di www.midaticket.it/eventi/powervolley-milano, oppure durante il giorno della partita presso la biglietteria dell’Allianz Cloud.
Per acquistare biglietti a prezzo ridotto potrete recarvi presso i nostri uffici (siti presso il Lido di Milano) nelle seguenti date:
giovedì 27 aprile dalle ore 17:00 alle ore 19:00;
venerdì 28 aprile dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
Una volta entrati dall’ingresso di via Elia (accanto all’Allianz Cloud) superate e lasciate che la Powervolley Academy rimanga alla vostra destra, svoltate a sinistra e prima della piazza del Lido girate a destra: lì in fondo al vialetto vi aspetteremo e accoglieremo!
MODALITA’ DI ACCESSO
L’accesso all’impianto avverrà secondo le disposizioni vigenti in materia di disputa delle manifestazioni sportive della stagione 2022/23 e alla relativa presenza di pubblico nei palazzetti. Eventuali modifiche e/o aggiornamenti stabiliti dalle Autorità governative nazionali e/o regionali e/o dai competenti Organismi sportivi saranno tempestivamente comunicate agli abbonati da Powervolley Milano.
Ricordiamo a tutti i tifosi che nel rispetto delle attuali disposizioni governative in tema di emergenza sanitaria Covid19 e di sicurezza pubblica, all’interno dell’impianto sportivo Allianz Cloud non è consentito introdurre:
• Borracce di metallo o plastica rigida
• Bombolette spray (in metallo o vetro)
• Caschi da moto
Inoltre, il personale di BBS Security nel corso dei controlli ai Varchi di accesso, ha la facoltà di impedire l’ingresso di tutti gli oggetti non idonei che saranno trattenuti e riconsegnati a fine gara presso l’ufficio sicurezza nel settore A5 Curva Cremosano
BIGLIETTI PER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI
Le persone che presentano disabilità che equivalgono o sono superiori al 70% hanno la possibilità di chiedere un biglietto omaggio per sé ed uno per un solo accompagnatore. La richiesta con i nomi delle persone che usufruiranno dei biglietti dovrà essere inviata tramite mail all’indirizzo biglietteria@powervolleymilano.it, con la documentazione attestante di averne avente diritto, a partire dall’apertura delle vendita online dell’evento a cui si è interessati (da indicare nell’oggetto della mail) ed entro le ore 12 del secondo giorno antecedente la gara (es. in caso di gara alla domenica la richiesta dovrà pervenire entro le ore 12 di venerdì).
ACCREDITI STAMPA
Le richieste di accredito da parte di giornalisti e fotografi dovranno essere inviate tramite mail all’indirizzo uff.stampa@powervolleymilano.it con l’indicazione del nome del partecipante e della testata giornalistica entro le ore 12 del secondo giorno antecedente la gara (es. in caso di gara alla domenica la richiesta dovrà pervenire entro le ore 12 di venerdì). La richiesta dovrà essere confermata, il solo invio della mail non dà automaticamente diritto all’accesso alla gara.