L'accesso all'impianto avverrà secondo le disposizioni vigenti in materia di disputa delle manifestazioni sportive della stagione 2024/25 e alla relativa presenza di pubblico nei palazzetti. Eventuali modifiche e/o aggiornamenti stabiliti dalle Autorità governative nazionali e/o regionali e/o dai competenti Organismi sportivi saranno tempestivamente comunicate agli abbonati da Powervolley Milano.
Ricordiamo a tutti i tifosi che nel rispetto delle attuali disposizioni governative in tema di emergenza sanitaria Covid19 e di sicurezza pubblica, all'interno dell'impianto sportivo Allianz Cloud non è consentito introdurre:
Inoltre, il personale di BBS Security nel corso dei controlli ai Varchi di accesso, ha la facoltà di impedire l'ingresso di tutti gli oggetti non idonei che saranno trattenuti e riconsegnati a fine gara presso l'ufficio sicurezza nel settore AS Curva Cremosano.
Le persone che presentano disabilità che equivalgono o sono superiori al 70% hanno la possibilità di chiedere un biglietto omaggio per sé ed uno per un solo accompagnatore. La richiesta con i nomi delle persone che usufruiranno dei biglietti dovrà essere inviata tramite mail all’indirizzo biglietteria@powervolleymilano.it, con la documentazione attestante di averne avente diritto, a partire dall’apertura della vendita online dell’evento a cui si è interessati (da indicare nell’oggetto della mail) ed entro le ore 12 del secondo giorno antecedente la gara (es. in caso di gara alla domenica la richiesta dovrà pervenire entro le ore 12 di venerdì).
Le richieste di accredito da parte di giornalisti e fotografi dovranno essere inviate tramite mail all’indirizzo uff.stampa@powervolleymilano.it con l’indicazione del nome del partecipante e della testata giornalistica entro le ore 12 del secondo giorno antecedente la gara (es. in caso di gara alla domenica la richiesta dovrà pervenire entro le ore 12 di venerdì). La richiesta dovrà essere confermata, il solo invio della mail non dà automaticamente diritto all’accesso alla gara.
VIENI A SOSTENERE LA
ALLIANZ POWERVOLLEY!
L’Allianz Cloud si trova in posizione strategica, servito direttamente da due metropolitane la Metro 1 e la Metro 5 – fermata Lotto, con le stazioni di cambio di Duomo, Zara, Centrale, Garibaldi e Cadorna è possibile raggiungere l’Allianz Cloud attraverso tutta la linea metropolitana.
Le linee di superficie: filobus 90 e 91 ; ad appena 5 km dal centro, a 4 km dalla stazione ferroviaria di Milano Cardorna; a 12 km dallo svincolo della tangenziale ovest di Milano.
Da Venezia e Torino: Autostrada A4 uscita Milano Certosa
Da Bologna: Autostrada A1 – Uscita A50-E35 verso tangenziale Ovest
Da Genova: Autostrada A7 uscita A4-E64 verso Milano Certosa
ATM – Lampugnano: via giulio netta n°10; circa 20 minuti a piedi dal palazzetto o 10 minuti con bus 68
ATM – Molino Dorino: circa 15 minuti dal palazzetto tramite M1
ATM – Bisceglie: circa 20 minuti dal palazzetto tramite M1 (cambio treno a Pagano)
ATM – Famagosta: circa 30 minuti dal palazzetto tramite M2 e M1 (cambio treno a Cadorna)
Linate
Aeroporto Enrico Forlanini
Distanza: 30 Km circa
Malpensa
Aeroporto Città di Milano
Distanza: 46 Km circa
www.milanomalpensa-airport.com
Bergamo
Caravaggio Orio al Serio International Airport
Distanza: 56 Km circa