Progetto “Sottorete con i Campioni di Powervolley”. Oltre 300 studenti a tifare Revivre contro Tre

SHARE

Progetto Scuola Powervolley Revivre Milano

Oltre 300 studenti a tifare Revivre contro Trento.

Progetto “Sottorete con i Campioni di Powervolley”

 

Ci sarà un tifo speciale per la Revivre Milano domenica contro la Diatec Trentino. Saranno infatti ben oltre 300 gli studenti degli istituti del milanese che arriveranno al PalaYamamay per assistere alla gara contro Trento. Questo grazie al Progetto Scuola di Powervolley Revivre Milano sta portando avanti dall’inizio di stagione, collaborando a stretto contatto con l’Ufficio Scolastico di Milano.

Oltre alla presenza sugli spalti nella giornata di domenica 5 febbraio, la Powervolley Milano è in piena fase di realizzazione del progetto “Sottorete con i Campioni di Powervolley”. A metà gennaio i professori di 12 Istituti scolastici del milanese, 6 delle medie e 6 delle superiori, si sono incontrati al PalaYamamay per l’organizzazione del torneo scolastico che porterà tantissimi studenti a giocare a pallavolo durante l’orario di scuola e successivamente a scendere in campo con i Campioni della Revivre nella seconda fase del torneo prevista per gli inizi di marzo. Un modo per avvicinare i ragazzi al mondo dello sport di Serie A, far conoscere a loro la pallavolo e dare un segnale importante che la squadra di Milano è presente e tiene particolarmente al suo territorio.
Ulteriori dettagli del progetto saranno comunicati nei prossimi giorni.

(NELLA FOTO: i rappresentati della Powervolley Milano e gli insegnati dei 12 Istituti scolastici che parteciperanno al Torneo "Sottorete con i Campioni di Powervolley")