Revivre Milano pronta ad affrontare Trento al PalaYamamay

SHARE

8a Giornata Ritorno SuperLega UnipolSai

Revivre Milano pronta ad affrontare Trento al PalaYamamay
Domenica 5 febbraio 2017, ore 18.00
(diretta www.sportube.tv)

 

Si preannuncia un clima da grandi appuntamenti domenica al PalaYamamy di Busto Arsizio. Le prevendite della sfida tra Revivre Milano e Diatec Trentino sono andate ottimamente, con una cornice di pubblico che sarò di grande impatto per una sfida molto importante per i meneghini. Appuntamento per domenica 5 febbraio 2017 alle ore 18.00, con diretta streaming su www.sportube.tv e collegamenti radio su Radio LatteMiele (e lattemiele.com) a partire dalle ore 18.00.
Ultimi tagliandi disponibili su www.vivaticket.it. Info: www.powervolleymilano.it e biglietteria@powervolleymilano.it.

LA GARA DI ANDATA
Risultato: DIATEC TRENTINO – Revivre MILANO 3-0 (29-27, 25-19, 25-19)
Un primo set esaltante con la Revivre Milano sempre a condurre, battuta solamente al fotofinish, mentre secondo e terzo parziale la battuta di Trento ha fatto la differenza per il 3-0 finale Diatec. Una prova comunque caparbia per la Rvivre ancora alle prese con assenza (out Skrimov, De Togni e Starovic) ma che ha saputo tenere testa ai campioni trentini andando vicina alla conquista del primo set. 11 punti per Hoag, il migliore dei milanesi. Per Trento 15 punti a testa per Urnaut e Lanza, 10 per un positivo Daniele Mazzone al centro.

REVIVRE MILANO
La pausa per la Del Monte Coppa Italia ha permesso alla Revivre Milano di lavorare per due settimane intere con la massima concentrazione in vista sia della gara con Trento sia di un mese di febbraio molto importante per le sorti e la classifica dei meneghini, ora in ultima posizione. Contro la Diatec coach Luca Monti dovrebbe recuperare Hoag, mentre dovrà fare a meno di Rasmus Nielsen e Dante Boninfante alle prese con noie fisiche. Il loro rientro è previsto per la prossima settimana. Per il resto la squadra è carica e pronta per affrontare la difficile gara contro Giannelli e soci, con l’attesa di vedere all’opera il nuovo arrivato Pawel Adamajitis, allenatosi con grande grinta in settimana e chiamato a dare una scossa alla squadra già a partire da domenica.

Gianluca Galassi (Revivre Milano): "Trento potrebbe presentarsi stanca alla gara di domenica dopo la due giorni di Bologna e la trasferta in Finlandia. Ma non bisognerà sottovalutare il livello e la qualità della formazione trentina, completa in ogni reparto dal primo all’ultimo giocatore. Logico che proveremo ad approfittare di questa situazione e soprattutto quella di giocare in casa: dovremo aggredirli fin dall’inizio ed essere incisivi con la battuta, perché solo così possiamo provare a giocarcela contro di loro. Arriviamo da due settimane di allenamento in crescendo, con il nuovo arrivato Adamajtis che sta lavorando sodo per entrare subito nei meccanismi della squadra. Puntiamo a giocare bene questa domenica per arrivare poi ai prossimi impegni carichi al punto giusto poiché saranno sfide determinati per la nostra classifica”.

GLI AVVERSARI
Una stagione sempre da protagonista quella della Diatec Trentino. Terza in classifica a pari punti con Perugia, la squadra di Angelo Lorenzetti è stata una delle finaliste la scorsa settimana della Del Monte Coppa Italia giocata a Bologna. Nella Semifinale del sabato è infatti riuscita a sbarazzarsi al tie break dell’Azimut Modena, subendo però il giorno successivo la sconfitta contro la Cucine Lube Civitanova per 3-1. Due gare giocate il fine settimana scorso, un’altra, vinta, nel turno infrasettimanale in Finlandia di CEV Cup. Un tour de force per il gruppo di Lorenzetti che comunque si presenterà al PalaYamamay per ottenere un altro successo ed incrementare il proprio bottino di punti in classifica.

PRECEDENTI – EX – RECORD
PRECEDENTI: 5 (5 successi Trento)
EX: Gianluca Galassi a Trento nel 2014-2015 (Settore Giovanile), Matteo Burgsthaler a Milano nel 2015-2016.
RECORD: In Regular Season: Todor Skrimov – 4 battute vincenti alle 100 (Revivre Milano); Matteo Burgsthaler – 3 attacchi vincenti ai 500 e – 2 muri vincenti ai 400 (Diatec Trentino).
In Campionato: Giorgio De Togni – 3 muri vincenti ai 400, Alessandro Tondo – 3 battute vincenti alle 100 (Revivre Milano); Filippo Lanza – 5 punti ai 1500, Daniele Mazzone – 4 muri vincenti ai 300 (Diatec Trentino).

GLI ARBITRI DI REVIVRE MILANO – DIATEC TRENTINO
Dirigeranno Revivre Milano – Diatec Trentino il Sig. Maurizio Canessa ed il Sig. Luca Sobrero.

LE ALTRE GARE DELLA 8a GIORNATA di RITORNO
Venerdì 3 febbraio 2017, ore 20.30
Biosì Indexa Sora – Exprivia Molfetta
Domenica 5 febbraio 2017, ore 18.00
Sir Safety Conad Perugia – Cucine Lube Civitanova
Revivre Milano – Diatec Trentino
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Kioene Padova
Bunge Ravenna – Gi Group Monza
Top Volley Latina – LPR Piacenza
Calzedonia Verona – Azimut Modena

CLASSIFICA
Cucine Lube Civitanova 53, Sir Safety Conad Perugia 47, Diatec Trentino 47, Azimut Modena 45, Calzedonia Verona 40, LPR Piacenza 32, Gi Group Monza 31, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 24, Exprivia Molfetta 22, Bunge Ravenna 20, Top Volley Latina 19, Kioene Padova 14, Biosì Indexa Sora 13, Revivre Milano 13
 

COLLEGAMENTI SU RADIO LATTEMIELE e LATTEMIELE.COM CON “SET&NOTE
La gara tra Revivre Milano e Diatec Trentino sarà seguita con collegamenti in diretta da Radio LatteMiele all’interno del programma SET&NOTE. Inizio alle ore 18.00.
 

DIRETTA SOCIAL SUI CANALI UFFICIALI DELLA REVIVRE MILANO. FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM
Sui canali ufficiali Facebook (www.facebook.com/PowervolleyMilano) e Twitter (www.twitter.com/PowervolleyMI) tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida di giornata. Tutto sull’andamento del match, con risultati, news e curiosità. Foto e video anche su Instagram (www.instagram.com/powervolleymilano)

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU WWW.LEGAVOLLEY.IT/LVC
Su www.legavolley.it/LVC si possono seguire in diretta tutti i risultati punto a punto delle partite della SuperLega UnipolSai, collegarsi alle dirette streaming di Sportube.tv e avere tutte le info necessarie della giornata di gare.

DIRETTA STREAMING SU SPORTUBE.TV
Si potrà seguire in live streaming il match Revivre Milano – Diatec Trentino collegandosi al sito www.sportube.tv e selezionando Lega Volley Channel. Da questa stagione tutte le gare in diretta streaming saranno a pagamento, con la Lega Pallavolo Serie A e Sportube.tv che hanno previsto quattro vantaggiosi pacchetti per godersi lo spettacolo del volley.

TESSERE ABBONAMENTO A SPORTUBE.TV IN VENDITA PROMOZIONALE AL PALAYAMAMAY
Per la fase finale del campionato di SuperLega UnipolSai, la Lega Pallavolo e Sportube.tv hanno previsto una serie di vantaggi per abbonarsi alla webTV del volley. Al PalaYamamay domenica 5 febbraio saranno disponibili le card per assistere a tutte le gare della Regular Season e quelle dei Play Off ad un prezzo super vantaggioso. Info al corner allestito al palasport di Busto Arsizio.
 

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona