Bella vittoria dell’U18 Diavoli Powervolley che s’impone 3-1 sul campo di Limbiate

SHARE

 

5° giornata Campionato territoriale U18
Team S-04- Diavoli Powervolley (1-3)
(20-25, 17-25, 25- 21, 23-25)

Si conclude con la vittoria dell’U18 Diavoli Powervolley per 3-1 sul campo di Limbiate la quinta giornata del campionato territoriale U18.
La formazione di coach Fortunati conquista tre punti importanti che la portano a -1 dalla terza classificata del girone d’eccellenza, Vittorio Veneto.
La partenza è ottima dell’U18 nata dalla collaborazione Diavoli Rosa e Powervolley Milano che chiude con buon margine i primi due parziali. Si mette invece in pausa nel terzo, complice una buona reazione della formazione di casa che strappa il parziale ai nostri 25-21. Si assiste poi ad un equilibrato e conteso quarto set che si conclude a favore della squadra di Fortunati 23-25 per il 3-1 finale.

Le dichiarazioni di coach Fortunati a fine gara: “Tre punti importanti per collocarci in una zona di classifica interessante. A tratti abbiamo giocato una buona pallavolo soprattutto nella fase di cambio palla, dove la ricezione ci ha assistito per quasi tutto il match. Dobbiamo ancora lavorare su alcuni aspetti della fase muro e sul contrattacco. Bravi però i ragazzi a tenere duro anche nei momenti di difficoltà. Ora ci aspetta una settimana senza partite di under 18, nella quale possiamo lavorare sulle nostre carenze e rafforzare le nostre sicurezze”.

Turno di riposo per l’U18 Diavoli Powervolley che tornerà in campo nel super derby contro la Powervolley Diavoli di coach Morato giovedì 28 novembre alle ore 21 al PalaKennedy!

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona