Bel colpo dell’U16 Powervolley Diavoli che vince contro Pallavolo Gonzaga 3-2

SHARE

5° giornata Campionato territoriale U16
Pallavolo Gonzaga Milano-  Powervolley Diavoli (2-3)
(23-25, 17-25, 26-25, 25-17, 11-15)

Una bella sfida ha acceso la quinta giornata del campionato territoriale U16 tra i padroni di casa della Pallavolo Gonzaga e la Powervolley Diavoli che riesce ad imporsi al tie break tornando a casa con vittoria, la prima della stagione, e due punti.
Partono bene nei primi due set i ragazzi di coach Zanelli che limitano gli errori e fanno del muro e difesa ottime armi per fermare i milanesi. È agguerrito Gonzaga e pareggia i conti al quarto set forzando molto la battuta che mette in difficoltà la ricezione dei nostri ragazzi. Il quinto è un set molto tirato, giocato in pari fino al 10. A questo punto la squadra di coach Zanelli riesce a prendersi del margine su Gonzaga e a chiudere 11-15 il tie break per la prima vittoria stagionale.

Queste le parole di Coach Zanelli: “Bella prestazione dei ragazzi, ottimo modo per chiudere il girone di andata. Cominciamo a esprimere un buon gioco e continueremo a lavorare sodo in palestra perché abbiamo ancora tanto margine per migliorare e toglierci altre soddisfazioni”.

Sabato 30 novembre alle ore 15.30 in Parini sarà derby time tra le due formazioni U16 della collaborazione Diavoli Rosa e Powervolley Milano

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona