4° posto territoriale per l’U19 Power Diavoli

SHARE

Dopo il grandissimo risultato dell’approdo nelle quattro migliori squadre del Comitato di Milano Monza Lecco, grazie alla vittoria in semifinale contro ZeroQuattro per 3-0, che ha così permesso ai Diavoli Rosa e Powervolley Milano di schierare due squadre nella top four territoriale, l’Under 19 Power Diavoli ferma la sua ascesa sul più bello, mancando per un soffio il terzo gradino del podio.

Si chiude infatti col quarto posto territoriale la prima parte della stagione per la squadra di coach Gianluca Marchini che nella Finale 3°-4° posto non è riuscita ad esprimersi con scioltezza lasciando agli avversari di Vittorio Veneto la vittoria per 3-0.

I primi due set sono molto combattuti coi rosanero che nel secondo conducono oltre il 20 per poi vedersi rimontare da un più risoluto Vittorio Veneto che chiude ai vantaggi e, a quel punto, forte di due set già portati a casa, spinge anche nel terzo per arrivare a vittoria finale.

Coach Marchini sul risultato: “Quando si perde è sempre difficile commentare la prestazione in modo oggettivo ma è innegabile che in finale abbiamo sofferto l’appuntamento e non siamo riusciti ad esprimerci come abbiamo dimostrato di sapere fare durante il campionato. Nessuno però può toglierci l’orgoglio di essere arrivati fin qua. Certo, resta l’amarezza per non aver messo la ciliegina sulla torta ma spero che questa amarezza possa essere lo sprone per affrontare le prossime partite”.

 

Ai ragazzi e allo staff i complimenti di tutti i Diavoli Rosa e Powervolley Milano per il risultato ottenuto.

 

Finale territoriale 3°-4° posto

Power Diavoli- Vittorio Veneto (0-3)

(20-25, 24-26, 17-25)

 

Powervolley Diavoli: Tommaso Savino, Alessandro Pedretti, Gabriele Guzzetti, Riccardo Beretta, Giacomo Trabatti, Simone Benda, Alessandro Rivellini, Francesco Tedeschi, Andrea Fossati, Marco Peracchi, Tommaso Motta, Elia Di Giuli, Francesco Rusconi, Tommaso Corti

 

1° Allenatore Gianluca Marchini

2° Allenatore Massimo Piazza

Team Manager Roberto Brioschi

Scoutman Alice Beggiolin

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona