Promozione Olimpia Milano e Powervolley Milano

SHARE

MILANO – Weekend all’insegna dello sport per l’impianto polifunzionale di Assago che sabato 28 gennaio ospiterà prima il big match dell’Allianz Powervolley Milano con la Sir Safety Susa Perugia e domenica 29 gennaio il campionato di massima serie di pallacanestro per la gara dell’Olimpia Milano con Trento nella 17° giornata di Campionato.

Per l’occasione, i due club di serie A hanno deciso di concedere al proprio pubblico la possibilità di assistere all’altro match ad un prezzo agevolato.

Di seguito i dettagli:

Allianz Powervolley Milano – Sir Safety Susa Perugia

Sabato 28 gennaio 2023, ore 16:00 | Mediolanum Forum

Emporio Armani Milano – Dolomiti Energia Trentino

Domenica 29 gennaio 2023, ore 16:15 | Mediolanum Forum

Hai il biglietto per la Superlega, Milano-Perugia? Presenta il tuo in biglietteria domenica sera per la partita dell’Olimpia Milano e otterrai un ingresso a 5 euro per l’anello C e 10 euro per l’anello B! L’iniziativa è valida anche per tutti gli abbonati di Powervolley Milano!

La stessa promozione sarà dedicata per chi possiede il biglietto del match di Olimpia Milano, che potrà assistere alla sfida dell’Allianz Powervolley mostrando il proprio titolo d’accesso in biglietteria domani pomeriggio per poter accedere all’anello B a 10 euro oppure all’anello C a 5 euro.

La promozione si intende valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona