fbpx

Serie A Credem Banca, Volley Mercato e Presentazione Stagione e Calendari 2022/23

SHARE

Da martedì 19 a giovedì 21 luglio ritorna il Volley Mercato, il classico appuntamento estivo della Serie A Credem Banca, fermato nelle ultime edizioni dal Covid.
Sarà il Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio, alle porte di Bologna, ad ospitare i dirigenti dei 54 Club che vivranno una fitta agenda di incontri e panel di approfondimento.

L’Ufficio Tesseramenti della FIPAV si trasferirà sede del Volley Mercato. I Club avranno la possibilità di tesserare atleti nella giornata di martedì 19, dalle 15.00 alle 19.00, e mercoledì 20, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00. Per le sole Serie A2 e Serie A3 Credem Banca è prevista una estensione di finestra di mercato fino alle 18.30. Chiuso il mercato, sarà ancora possibile tesserare giocatori ma questi potranno scendere in campo solo dopo la terza giornata.

Martedì 19 luglio sono previsti incontri per le Segreterie di Club, con l’Ufficio Tesseramento, un primo Media Day per i nuovi Uffici Stampa, una riunione con allenatore e dirigenti e il Settore Nazionale Ufficiali di gara, la Consulta di Serie A3.

Mercoledì 20 luglio in agenda il Consiglio di Amministrazione e la Consulta di Serie A2, la riunione di SuperLega con i dirigenti di Volleyball World, due panel sul Fan Engagement e ChainOn, e il Media Day.

Giovedì 21 luglio i Club sono convocati in Assemblea. La tre giorni si concluderà alle 14.30 con la presentazione dei calendari del 78° Campionato Serie A Credem Banca e della Stagione 2022/23.

Durante la tre giorni sempre attiva una sala stampa: per registrarsi è sufficiente mandare una email a press@legavolley.it