Campioni territoriali U13

SHARE

Continua la collezione dei successi in casa Diavoli Rosa e Powervolley Milano. 

Questa volta a deliziarci e consegnarci la quinta medaglia d’oro territoriale sono i Diavoletti under 13 che nella combattutissima finale contro Vittorio Veneto riescono ad imporsi 2-1 (25-16; 25-27; 25-18)

Difendono quindi imbattibilità e Titolo di Campioni Territoriali di Milano Monza Lecco i rosanero guidati in panchina da coach Gianluca Cavaglieri, dal vice Angelo Gritti con la supervisione del Team Manager Francesca D’Alessandro.

Sono una carica di grinta, gioco e determinazione i nostri ragazzi che, vinto di buon margine il primo set, non si sono arresi all’assalto dei milanesi del secondo set ma anzi hanno risposto con ancor maggiore e ferrea volontà di portare a casa il titolo e di confermarsi, per il secondo anno consecutivo, Campioni Under 13.

Con questa ennesima medaglia d’oro Diavoli Rosa e Powervolley Milano si confermano inarrestabili sul territorio con 5 titoli messi in bacheca nella stagione 2021/22, continuando quanto di strabiliante fatto già nella passata stagione.

Non può che esserci aria di soddisfazione ed orgoglio nei quartieri generali delle due società, stesso entusiasmo che trapela dalle parole di coach Cavaglieri al termine della formidabile finale: “È stata una finale davvero emozionante, l’epilogo ancora di più. Nel primo set la partita è stata in equilibrio fino a metà, poi i ragazzi sono riusciti a prendere qualche punto di margine fino a chiudere il parziale a proprio favore. Nel secondo invece nella fase centrale del set abbiamo commesso troppi errori e abbiamo permesso agli avversari di rientrare in partita e poi vincere il set ai vantaggi 27 a 25. Sono molto contento però della reazione del terzo set, fin da subito siamo riusciti a mettere Vittorio Veneto in difficoltà col servizio, riuscendo così a prendere 4/5 punti di vantaggio che ci siamo portati fino alla fine. Caduto l’ultimo pallone è stata una grande festa. Confermarsi Campioni non era di certo un’ impresa facile ma ce l’abbiamo fatta.  Sono molto orgoglioso del lavoro fatto fin qui con i ragazzi, sono cresciuti non solo tecnicamente ma anche come mentalità e gruppo squadra. Chi si ferma però è perduto, testa quindi alle fase regionale per continuare a toglierci tante soddisfazioni”

Ai ragazzi e allo staff i complimenti di Diavoli Rosa e Powervolley Milano!

Finale Territoriale Under 13 6×6

Diavoli Power- Vittorio Veneto (2-1)

(25-16; 25-27; 25-18) 

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona