Con la vittoria 3-0 su Merate, l’U13 Diavoli Power conferma il primo posto

SHARE

Under 13 maschile, Prima fase – girone A 

Sabato 2 aprile 2022 – h 18

Scuola elementare – via Montello – Merate

Tai Solutions Merate Volley – Diavoli Powervolley 0-3 

(13-25, 13-25, 8-25)

 

1° Allenatore. Gianluca Cavaglieri

2° Allenatore: Pierangelo Gritti

Dirigente: Francesca Maria DAlessandro

Diavoli Powervolley: Amici, Ardrizzi, Bevilacqua, Brizzi, Brugali, Ciccone, Fumagalli, Macchiarulo, Papi Rossi, Piazza, Sala, Sebastiani, Vimercati.

Bellissimo gioco e bellissima vittoria 3-0 conquistata dai nostri Diavoletti dell’under 13 Diavoli Power sul campo della seconda in classifica Merate. 

Nel primo set parte benissimo la squadra di coach Cavaglieri, con buoni attacchi e ricezione, che mantiene costantemente il vantaggio costringendo gli avversari a due time out, sul 5-9 e sul 12-23. Nonostante qualche piccola sbavatura, i rosanero giocano ad alto livello e chiudono il set con il punteggio di 13-25.

La partenza nel secondo è grintosa e convinta, i diavoletti vanno subito in fuga costringendo gli avversari ad un primo time out sul 3-11. La ricezione avversaria cala vistosamente e i nostri ragazzi ne approfittano per accumulare punti e contrattacchi vincenti. La seconda interruzione chiamata dagli avversari nel set ci vede avanti 12-21. Il gioco dei rosanero è convincente ed efficace, mentre il numero di errori avversari su ricezione e attacco cresce a dismisura fino al 13-25 finale.

Nel terzo set non perdono la concentrazione i ragazzi della Diavoli Power che inanellano battute vincenti, muri perentori e attacchi di grande precisione. Gli avversari non reagiscono e chiamano time out rispettivamente sul 5-11 e 6-15. I Diavoletti proseguono indisturbati la marcia e chiudono il set 8-25.

Grande vittoria con gioco spumeggiante e ottimo contributo di tutti! L’under 13 Diavoli Power chiude quindi il girone imbattuta, senza nemmeno un set concesso agli avversari.

Complimenti ragazziii!!! Ora sotto con la seconda fase!

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona