PCG Bresso per il prossimo appuntamento di Training for Future

SHARE

MILANO – Puntuali come ogni settimana, Powervolley vi presenta il prossimo appuntamento di Training for Future, il progetto in collaborazione con CSI Milano e sostenuto dalla Fondazione BPM – che vedrà le ragazze under 18 della PCG Bresso incontrare una doppietta atomica: il nostro libero Nicola Pesaresi e l’opposto transalpino Jean Patry.

La scorsa settimana le ragazze under 15 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Fides hanno avuto il piacere di trascorrere la serata con il martello nipponico di Milano, Yuki Ishikawa, il quale, oltre a essersi reso disponibile per qualche cambio palla, ha raccontato di sé e di come la sua forza di volontà lo abbia portato a giocare in Italia nel campionato di massima serie. Un confronto, anche culturale, che sicuramente ha arricchito le ragazze di Fides che hanno lasciato la Powervolley Academy con qualche consapevolezza in più e sicuramente tanti sorrisi.

Venerdì 1 aprile sarà il turno della Polisportiva Circolo Giovanile Bresso che ha una storia risalente al termine della seconda guerra mondiale. Il Settore Volley viene lanciato ufficialmente nel 1997 e ad oggi gestisce l’attività sportiva per 350 tesserati, suddivisi in 13 campionati maschili, 13 femminili, seguiti da più di 25 allenatori e 40 dirigenti. Il settore Scuola di Pallavolo è decisamente vasto: oltre 30 iscrizioni nella seguente stagione. La società vanta di essere tra le migliori del panorama italiano, in quanto possiede l’ambito Certificato di Qualità Argento per il Settore Giovanile Maschile e Femminile e il riconoscimento di Scuola Federale di Pallavolo, di cui il Prof. Luciano Mauro è il Direttore.

Questo il messaggio che l’U18 del PCG Bresso ha lanciato alla società di Powervolley in vista dell’appuntamento di venerdì: “Ciao Powervolley! Ci presentiamo, siamo l’Under 18 verde del PCG Bresso -Volley , siamo una squadra certo eterogenea per età e capacità, ma non manchiamo di auto sostegno e voglia di imparare, siamo certi che quest’oggi ci sarà molto utile. Siamo molto grati di allenarvi con voi lin questo luogo stupendo, non mancheremo di fare tesoro di ogni parola ed esperienza e di dare il massimo. U18 verde, PCG Bresso!

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona