Nasce il primo camp estivo ufficiale: Allianz Powervolley Camp

SHARE

MILANO – L’Allianz Powervolley Milano è lieta di comunicare la nascita dell’Allianz Powervolley Camp. Il progetto nasce dalla proficua collaborazione con Volley Jam Camp, che, giunto alla sua 26° edizione, si contraddistingue da sempre per la qualità del lavoro tecnico svolto e per la presenza di grandi tecnici di fama nazionale ed internazionale che tutti gli anni interagiscono con i campers, oltre che per la speciale location e la qualità delle strutture alberghiere. Gli atleti e i tecnici del prestigioso team meneghino interverranno durante le settimane di Camp.

Da sempre, infatti, la società del presidente Lucio Fusaro ha un occhio di riguardo ai giovani ed alla loro crescita: lo testimoniano i tanti progetti che la società sta dedicando alle squadre presenti sul territorio milanese, come il Powervolley Network e il Powervolley Cloud, per non parlare dei Diavoli Powervolley che sono riconosciuti come uno dei più fiorenti settori giovanili a livello nazionale.
Il direttore sportivo dell’Allianz Powervolley Milano si fa portavoce di questo progetto: “Powervolley si riconosce nella qualità del Jam Camp: da due anni avevamo in cantiere questo progetto e finalmente siamo in grado di dare una proposta estiva ai nostri giovani, avvalendoci di un partner di qualità sia nelle strutture sia nella proposta tecnica; sono certo che questo sarà solo il primo anno di una lunga collaborazione. Siamo molto contenti di creare questa partnership che rappresenta un’opportunità per tutte le ragazze e i ragazzi facenti parte della galassia Powervolley. Buone vacanze quindi con Allianz Powervolley Camp!

Da qui nasce l’intenzione di poter espandere il progetto Powervolley al fine di condividerne la filosofia a più ampio respiro sull’intero territorio nazionale attraverso l’organizzazione di Camp estivi mirati a far vivere a giovani pallavolisti e pallavoliste un’esperienza unica dai colori bianco blu. Per fare ciò, la società del presidente Fusaro si è avvalsa della partnership con Jam Camp: “Siamo molto felici e orgogliosi di questa collaborazione – spiega Roberto Milocco, Responsabile Jam Camp – Powervolley rappresenta l’eccellenza del Volley Maschile, un progetto innovativo ed ambizioso che ha conquistato l’entusiasmo di Milano e raccoglie consensi e simpatie in tutto il territorio nazionale, con un occhio decisamente ai giovani ed alla loro crescita come i Progetti Powervolley Network e Powervolley Cloud testimoniano. Tutti gli iscritti al Camp, avranno la possibilità di imparare e condividere dai campioni e tecnici dell’Allianz Powervolley, oltre a tecnici e campionesse del nostro storico Partner Savino Del Bene Volley Scandicci, protagonista della massima competizione femminile, e del collaudatissimo staff Volley Jam Camp. Ci siamo trovati subito in grande sintonia con il DS di Allianz Powervolley, Fabio Lini e tutto il suo staff e, come dico sempre, dall’unione di eccellenze può nascere soltanto qualcosa di molto interessante e proficuo: metteremo in campo tutta la nostra passione ed esperienza e siamo sicuri che offriremo un prodotto ancor più di alto livello ai ragazzi e alle ragazze che si iscriveranno.  La voglia di ripartire e l’energia dei nostri ragazzi ci da la spinta per migliorare sempre. Siamo carichi a mille”.

Il programma prevede tre turni nella splendida location di Marina di Carrara spalmati dal 26 giugno al 15 luglio in un bellissimo villaggio affacciato sul mare della Toscana, dove i ragazzi avranno l’opportunità di giocare sul taraflex calcato dai grandi professionisti in uno splendido villaggio sportivo appositamente allestito per l’Allianz Powervolley Camp presso l’avveniristico complesso di Carrara Fiere.

I camp estivi targati Jam Camp proseguiranno ovviamente in altre suggestive location: dal 25 al 31 Luglio ci sposteremo sulle meravigliose spiagge della Costa Ionica, a Lido di Scanzano (Matera).
I prestigiosi resort Torre Del Faro e Porto Greco sapranno coniugare la voglia di giocare a pallavolo e il desiderio di godere di una vacanza ricca di sole, mare e divertimento; una location che permetterà non solo ai ragazzi, ma anche alle famiglie che lo vorranno, di trascorrere una settimana all’insegna di sport, relax e divertimento.
Dal 22 agosto al 4 settembre, invece, due settimane a Salsomaggiore Terme per il Jam Camp “Back to sport” che nasce per dare l’opportunità ai ragazzi di ricominciare ad allenarsi dopo mesi di inattività, con un programma calibrato e mirato sul livello tecnico di ogni partecipante, per affrontare al meglio la nuova stagione sportiva, con grande attenzione ad aspetti fisici e funzionali di ogni atleta.

Per qualsiasi informazioni le iscrizioni e tutte le informazioni sono reperibili sul nostro sito www.powervolleymilano.it/camp

 

Per qualsiasi info 380.2158720 – o  e-mail volley@jamcamp.it

 

Siamo anche su WhatsApp , Messenger Telegram

 

Guarda i video del Jam Camp

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona