Radio LatteMiele diventa radio ufficiale dell’Allianz Powervolley Milano

SHARE

MILANO – L’Allianz Powervolley Milano è lieta di comunicare che Radio LatteMiele Lombardia sarà l’emittente ufficiale della società meneghina fino al termine della stagione sportiva 2021/2022.

Radio LatteMiele è una delle più importanti stazioni radiofoniche di musica italiana, con un repertorio di brani attentamente selezionati – dagli anni ’60 ad oggi – che mixa pietre miliari della musica leggera nostrana con sonorità giovani ed emergenti. I programmi e gli speaker toccano a 360° ogni tipo di tematica, notizia e argomento, senza dimenticare sport e pallavolo.

Per la società sportiva questa partnership rappresenta un’ulteriore possibilità di creare e consolidare un nuovo tipo di legame con il territorio. È con questo spirito che si aggiunge alla famiglia di media partner, Radio LatteMiele Lombardia.

La collaborazione consentirà al Club di aumentare il proprio bacino d’utenza, raggiungendo un target ampio e variegato, anche alla luce della considerevole copertura offerta dalle frequenze radiofoniche disseminate lungo lo Stivale, allo streaming web e app di Radio LatteMiele. Inoltre, la società aggiunge così al proprio asset un nuova forma di comunicazione, utile ad aggiornare costantemente tutti i tifosi e gli appassionati sulle novità e gli avvenimenti più importanti del mondo dell’Allianz Powervolley Milano.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona