Variazioni di calendario: il 30 dicembre con Trento, il 2 gennaio anticipo a Civitanova

SHARE

MILANO – La Legavolley definisce la nuova pianificazione per i Quarti della Del Monte® Coppa Italia. Le partite di domenica 2 gennaio che decideranno l’accesso all’Unipol Arena (la Final Four è in programma il 22 e 23 gennaio) sono state posticipate a domenica 16 gennaio.

A lasciare lo spazio a queste gare sarà il turno di Campionato programmato per quel giorno, la 5a di ritorno, che viene anticipata dal 16 al 2 gennaio. Non saranno spostate tutte le gare della giornata, ma solo le quattro partite che coinvolgono le squadre già qualificate alla Coppa (Kioene Padova riposa).


Le variazioni sono necessarie per consentire il completamento della classifica dell’andata, che stilerà gli accoppiamenti dei Quarti. Alla definizione del ranking mancano infatti le due gare dell’Allianz Powervolley Milano rispettivamente in casa con Itas Trentino e in trasferta con Gioiella Prisma Taranto, oltre alla sfida di Gas Sales Bluenergy Piacenza – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, che era in calendario domenica 26 dicembre ma verrà rinviata al 12 gennaio.

Gli spostamenti che riguardano la società del presidente Lucio Fusaro sono i seguenti:
Allianz Milano – Itas Trentino, match rinviato della 12a di andata, è stato ora programmato per giovedì 30 dicembre alle 20.30. Il recupero comporta lo spostamento di due gare della 2a giornata di ritorno: Itas Trentino – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia (data da destinarsi) e Vero Volley Monza – Allianz Milano (posticipata al 26 gennaio).
Il secondo match da recuperare è Gioiella Prisma Taranto – Allianz Milano, rinviato all’ultima di andata, che slitta al 12 gennaio e verrà quindi giocato prima dei Quarti di Finale, a sigillare la classifica d’andata. Rimangono invariate le partite che si disputeranno all’Allianz Cloud del 6 e del 9 gennaio rispettivamente con la Gas Sales Bluenergy Piacenza e la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.


Programmazione partite:

12° giornata di andata

Allianz Powervolley Milano – Itas Trentino

Giovedì 30 dicembre, ore 20.30 – Allianz Cloud

 

5° giornata di ritorno

Cucine Lube Civitanova – Allianz Powervolley Milano

Domenica 2 gennaio, ore 18.00 – Eurosuole Forum

 

13° giornata di andata

Prisma Taranto – Allianz Powervolley Milano

Mercoledì 12 gennaio, ore 20.30 – PalaMazzola

 

1° giornata di ritorno

Vero Volley Monza – Allianz Powervolley Milano

Mercoledì 26 gennaio, ore 20.30, Arena di Monza

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona