Lucio Fusaro confermato nel CdA della Lega Pallavolo Serie A

Il presidente dell’Allianz Powervolley Milano darà nuovamente il suo contributo nel Consiglio di Lega

MILANO – L’Assemblea di Lega, riunitasi in data 13 luglio in presenza presso la sala congressuale del Savoy Hotel Regency di Bologna, ha espresso ampio consenso nella rielezione del presidente Lucio Fusaro nel Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A. Contestualmente il Consiglio ha rieletto Massimo Righi come Presidente della Lega Pallavolo Serie A.

È per me un onore investire anche quest’anno la carica di consigliere di Lega. Ho apprezzato molto l’ampio consenso che i club mi riconoscono – prosegue Fusaro – continuerò a dare il mio contributo in maniera attiva

Oltre alla conferma del presidente Lucio Fusaro, l’Assemblea ha eletto nel Consiglio di Amministrazione Filippo Maria Callipo (Vibo Valentia), Albino Massaccesi (Civitanova), Catia Pedrini (Modena), Stefano Santuz (Padova) e Gino Sirci (Perugia) in quota Superlega, per la Serie A2 Angelo Agnelli (Bergamo) e Massimo D’Onofrio (Ortona) e per la Serie A3 Sergio di Meo (Aversa).

Il Consiglio, riunitasi in sessione separata una volta eletto, ha anche confermato Massimo Righi in carica come Amministratore Delegato e ha fissato l’elezione dei vicepresidenti alla prossima convocazione.

Presentato anche il bilancio preconsuntivo e approvato il budget per la stagione entrante.

Share