Trento – Milano: statistiche, record e probabili formazioni

SHARE

MILANO – Il recupero del decimo turno è l’incrocio n. 14 tra Itas Trentino e Allianz Powervolley Milano, uno spareggio per la griglia di Del Monte® Coppa Italia. Seppur in ritardo di qualche settimana, la partita completerà il girone di andata di trentini e milanesi. I gialloblù si sono inchinati solo una volta ai meneghini e vogliono rinnovare la tradizione favorevole. Ai fini delle posizioni in griglia faranno fede i soli punti totalizzati nel girone di andata. Alla vigilia del confronto, Milano e Trento sono appaiate a quota 16 punti e un successo con qualsiasi risultato consentirebbe alla squadra vincitrice di scavalcare Modena (17 punti) e di laurearsi terza testa di serie della griglia.

PRECEDENTI

Il match Itas Trentino – Allianz Powervolley Milano sarà il confronto numero 14 tra le due società. Solo una vittoria per Milano, arrivata il 15 ottobre 2017 quando l’allora Revivre Milano si impone 3-2 al tie break in casa della Diatec Trentino.

RECORD

In Regular Season: Stephen Timothy Maar – 4 muri vincenti ai 100.
In carriera: Yuki Ishikawa – 2 attacchi vincenti ai 1000, Stephen Timothy Maar – 8 attacchi vincenti ai 1000.

EX

Nimir Abdel-Aziz a Milano dal 2017/18 al 2019/20, Nicola Daldello a Trento nel biennio 2018-2019, Jan Kozamernik a Trento nel 2017/18, Tine Urnaut a Trento nel biennio 2015-2016

DIRETTA TV

Il match delle 17.00 Itas Trentino – Allianz Powervolley Milano sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

PROBABILI FORMAZIONI

Itas Trentino: Giannelli – Nimir, Podrascanin – Lisinac, Lucarelli – Michieletto, Rossini (L). All. Lorenzetti.

Allianz Powervolley Milano: Sbertoli – Weber, Kozamernik – Piano, Maar – Ishikawa, Pesaresi (L). All. Piazza.

Arbitri: Venturi – Goitre. Terzo Arbitro: Pettenello.

Impianto: GLM Group Arena di Trento

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona