Ultima trasferta di Regular Season: domenica la Revivre affronta Castellana Grotte

SHARE

12a Giornata Ritorno Regular Season SuperLega UnipolSai.
Seconda trasferta consecutiva per la Revivre: domenica
in Puglia contro Castellana Grotte.
Diretta Lega Volley Channel ore 18.00
 

Ultima trasferta di Regular Season per la Revivre Milano pronta a volare in Puglia per affrontare la 12a giornata di ritorno. Domenica 25 febbraio 2018 Piano e compagni affrnteranno a Bari la BCC Castellana Grotte. Diretta Web streaming della gara su Lega Volley Channel (www.elevensports.it) dalle ore 18.00.

LA GARA DI ANDATA
REVIVRE MILANO – BCC CASTELLANA GROTTE 3-0 (25-16, 25-20, 25-13)
In 1 ora e 14 minuti di gara la Revivre Milano batte la BCC Castellana Grotte con un netto 3-0. Ruben Schott scatenato ed eletto MVP del match (18 con il 68% in attacco e 3 ace). Ma la Revivre gioca una partita di squadra molto attenta, con Nicola Daldello che ha gestito bene i suoi attaccanti ed il trio di centrali Piano (4 muri), Averill e Galassi nel finale a lavorare molto bene a muro. Nimir Abdel-Aziz è il miglior realizzatore della gara con 20 punti (54% in attacco, 1 muro e 4 ace) seguito dai 9 di Klinkenberg (55% in attacco, 2 muri ed 1 ace).

REVIVRE MILANO
Archiviata la sconfitta di Verona, la Revivre Milano si è gettata immediatamente in palestra per preparare la gara di domenica contro Castellana Grotte. Lo zerocontro gli scaligeri ha fatto scendere di una posizione Piano e compagni ora settimi in classifica a pari punti con Piacenza che può vantare due vittorie in più rispetto ai meneghini. Ma il turno di domenica potrebbe rimescolare le carte visto che Piacenza affronta in casa i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova mentre la Revivre è ospite appunto della BCC Castellana Grotte. A Verona è tornato in campo anche Nimir Abdel-Aziz, fresco di rinnovo con la Revivre, anche se l’olandese deve recuperare soprattutto fisicamente dopo le 5 settimane di stop per il problema agli addominali: sarà comunque a disposizione di coach Andrea Giani che così può contare su tutta la rosa.

GLI AVVERSARI
Un solo successo nel girone di ritorno per la BCC Castellana Grotte ottenuto a fine gennaio contro il Gi Group Monza al tie break ed è reduce dalla trasferta di Sora in cui non è riuscita a smuovere la classifica cedendo in quattro parziali alla Biosì Indexa. I pugliesi sono scesi in ultima posizione in classifica con gli stessi punti di Sora, e per questo faranno di tutto per conquistare punti e tornare avanti nella sfida di fondo classifica con i laziali e Vibo Valentia.

PRECEDENTI – EX – RECORD
PRECEDENTI: 1 (1 successo Milano)
EX: Giorgio De Togni a Milano dal 2014 al 2017.
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Giorgio De Togni – 4 muri vincenti ai 400 (BCC Castellana Grotte); Klemen Cebulj – 8 punti ai 1500, Alessandro Tondo – 4 battute vincenti alle 100 (Revivre Milano).
In Campionato e Coppa Italia: Djalma Moreira – 17 punti ai 1000 (BCC Castellana Grotte).

GLI ARBITRI DI BCC CASTELLANA GROTTEREVIVRE MILANO
Dirigeranno BCC Castellana Grotte – Revivre Milano il Sig. Giorgio Gnani e il Sig. Stefano Cesare.

LE ALTRE GARE DELLA 12^ GIORNATA di RITORNO
Sabato 24 febbraio 2018, ore 20.30
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Calzedonia Verona
Domenica 25 febbraio 2018, ore 18.00
Wixo LPR Piacenza – Cucine Lube Civitanova
Azimut Modena – Sir Safety Conad Perugia
Bunge Ravenna – Gi Group Monza
Diatec Trentino – Biosì Indexa Sora
Taiwan Excellence Latina – Kioene Padova
BCC Castellana Grotte – Revivre Milano

LA CLASSIFICA
Sir Safety Conad Perugia 66, Cucine Lube Civitanova 59, Azimut Modena 55, Diatec Trentino 47, Calzedonia Verona 45, Wixo LPR Piacenza 40, Revivre Milano 40, Bunge Ravenna 38, Kioene Padova 33, Gi Group Monza 26, Taiwan Excellence Latina 22, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 13, Biosì Indexa Sora 10, BCC Castellana Grotte 10

DIRETTA SOCIAL SUI CANALI UFFICIALI DELLA REVIVRE MILANO. FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM
Sui canali ufficiali Facebook (www.facebook.com/PowervolleyMilano) e Twitter (www.twitter.com/PowervolleyMI) tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida di giornata. Tutto sull’andamento del match, con risultati, news e curiosità. Foto e video anche su Instagram (www.instagram.com/powervolleymilano).

REPLICA DELLA GARA SU TELESETTELAGHI
Grazie all’accordo siglato tra Powervolley Revivre Milano e Telesettelaghi, tutte le gare della Revivre Milano potranno essere viste in differita ogni martedì alle 21.30 sul canale 215 del digitale terrestre (Telesettelaghi Due Sport) ed il mercoledì alle 22.30 sul canale 74 del digitale terrestre (Telesettelaghi).

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU WWW.LEGAVOLLEY.IT/LVC
Su www.legavolley.it/LVC si possono seguire in diretta tutti i risultati punto a punto delle partite della SuperLega UnipolSai, collegarsi alle dirette streaming di Sportube.tv e avere tutte le info necessarie della giornata di gare.

DIRETTA STREAMING SU LEGA VOLLEY CHANNEL
Si potrà seguire in live streaming il match BCC Castellana Grotte – Revivre Milano collegandosi al sito www.legavolley.it oppure su www.elevensports.it e selezionando Lega Volley Channel.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona