Nimir Abdel-Aziz alla Revivre Milano anche nel 2018-19

SHARE

Mercato Revivre Milano 2018/19
Il Pres. Lucio Fusaro annuncia il rinnovo di Nimir Abdel-Aziz

 

Questa mattina il Presidente della Powervolley Revivre Milano, Lucio Fusaro, ha annunciato in diretta sui canali ufficiali della società, il primo colpo di mercato della stagione 2018/19. Nimir Abdel-Aziz sarà ancora l’opposto della formazione meneghina nel prossimo campionato che si giocherà, come confermato sempre dal numero uno della Powervolley, all’Allianz Cluod di Milano (Palalido).

Di seguito le dichiarazioni di Lucio Fusaro (Presidente Powervolley Milano) che conferma anche tutto lo staff tecnico della Revivre Milano, le parole di Nimir Abdel-Aziz e di coach Andrea Giani

Lucio Fusaro (Presidente Powervolley Revivre Milano): “Abbiamo lavorato per diverso tempo per generare una Squadra ed una Società che potesse riportare il grande volley a Milano. Questa stagione che stiamo vivendo è straordinaria, partita da un grande allenatore come Andrea Giani e seguita dall’arrivo di grandi giocatori. Un passo dopo l’altro ci ritroviamo ora a giocarci un posto nei Play off, puntando e scommettendo su atleti giovani e dal grande futuro come Nimir Abdel-Aziz ed il nostro Riccardo Sbertoli e riuscendo anche a portare con noi il capitano Matteo Piano. Oggi posso annunciare che Nimir Abdel-Aziz giocherà con noi anche la prossima stagione, con grande soddisfazione sia mia che del giocatore. Vedremo ancora Nimir indossare la nostra maglia come tutto lo staff tecnico, confermato, al PalaLido, la grande novità che riporterà finalmente la città di Milano nell’olimpo della pallavolo”.

Nimir Abdel-Aziz (Revivre Milano): “Sono molto contento di poter giocare ancora con la maglia della Revivre Milano nella prossima stagione. Sono felice perché con la squadra, lo staff e a società mi trovo veramente bene. Mi sento onorato di essere il primo tassello della squadra del prossimo anno e della forte volontà della Società e del Presidente Lucio Fusaro di puntare ancora su di me: un grande segno di fiducia che voglio ripagare giocando al massimo questo finale di stagione e tutto il prossimo campionato. Ci sposteremo a Milano e giocheremo all’Allianz Cloud: non vedo l’ora perché tutti mi hanno detto che tante cose molto belle sul Palalido, dei tanti match emozionanti giocati in passato e sullo spettacolo che i nostri tifosi potranno tornare a vivere in futuro”.

Andrea Giani (Allenatore Revivre Milano): “C’è grande soddisfazione in tutto l’ambiente. Poter contare su Nimir Abdel-Aziz anche nella prossima stagione è la partenza per costruire una grande squadra. Abbiamo puntato molto su Nimir ad inizio stagione e lui ha dimostrato di essere un grande giocatore sotto tutti gli aspetti. Sono contento che lui abbia scelto di rimanere e premiare il nostro progetto”.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona