Ancora un ottimo Ruben Schott nel weekend di World League

SHARE

Revivre Milano alla World League

La Germania di Andrea Giani alla Final Four per il passaggio al gruppo 2. Ancora ottime prove per Ruben Schott

 

Secondo weekend di World League per i protagonisti della Revivre Milano 2017/18. Riccardo Sbertoli non ha preso parte alla trasferta francese per raggiungere in pianta stabile la Nazionale Juniores che a Boario Terme sta preparando i Mondiali di Categoria in partenza il 23 giugno in Repubblica Ceca. Fine settimana di riposo invece per Nimir Abdel Aziz con la nazionale olandese mentre primo weekend di gare per Taylor Averill senza però nessun ingresso in campo per il nuovo centrale statunitense della Revivre.

Spazio quindi per la nazionale tedesca di coach Andrea Giani, del secondo Matteo De Cecco, del preparatore atletico Oscar Berti e dello schiacciatore Ruben Schott. Una sconfitta contro l’Austria e 2 vittorie contro Spagna e Messico hanno permesso alla Germania di chiudere al primo posto la prima fase del gruppo 3 e di qualificarsi alla Final Four per il passaggio al gruppo 2 che si terrà a Leon in Messico il weekend del 18 e 19 giugno 2017.

Numeri alla mano Ruben Schott, titolare anche in questo caso, ha chiuso la prima sfida contro l’Austria con 9 punti ed il 47% in attacco, la seconda gara contro la Spagna con 12 punti ed un ottimo 79% di efficienza offensiva e la terza contro il Messico con 8 punti ed il 64% in attacco.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona