La Revivre torna a Latina per la prima sfida dei Play Off Challenge

SHARE

Play Off Challenge UnipolSai

Ottavi di Finale – Gara 1. La Revivre torna a Latina per la prima sfida della post season.

Domenica 12 marzo 2017, ore 18.00 (diretta www.sportube.tv)

 

Dopo un weekend di pausa, la Revivre Milano è pronta a scendere nuovamente in campo. Domenica 12 marzo 2017 al PalaBianchini, la formazione meneghina sarà ospite della Top Volley Latina per Gara 1 dgli Ottavi di Finale dei Play Off Challenge UnipolSai. La prima fase ad eliminazione diretta del torneo che regalerà un posto nella prossima CEV Challenge Cup si svolgerà con una mini serie di due Gare su tre, con Gara 1 ed eventuale Gara 3 (mercoledì 22 marzo) a Latina, e Gara 2 (venerdì 17 marzo) al PalaYamamay.
Diretta streaming di tutti i match su www.sportube.tv.

LA GARE IN REGUALR SEASON
I risultati dei match in Regular Season

ANDATA: Revivre MILANO – Top Volley LATINA 2-3 (25-22, 23-25, 25-21, 19-25, 9-15)
RITORNO: Top Volley LATINA – Revivre MILANO 0-3 (22-25, 23-25, 23-25)

REVIVRE MILANO
Dare una svolta ad una stagione avara di soddisfazioni. Con questo obiettivo la Revivre Milano vuole presentarsi ai Play Off Challenge UnipolSai dove tenterà fin da subito di mostrare quanto di buono fatto nell’ultima giornata giocata proprio contro Latina. L’ultima posizione in classifica dopo la Regular Season è un risultato che sta decisamente stretto alla compagine milanese e per questo motivo vuole riporre nei Play off Challenge le speranze e la voglia di prendersi sul campo quelle soddisfazioni che durante il campionato non sono arrivate. Tutti a disposizione per coach Monti in questa gara 1.

Riccardo Sbertoli (Revivre Milano): “Aver finito la Regular Season con una vittoria netta ed un’ottima prestazione di squadra ci ha permesso di lavorare molto più carichi in queste due settimane di allenamenti. Incontreremo ancora Latina, sperando di ripetere la stessa gara che abbiamo fatto proprio due settimane fa da loro. Dovremo comunque dare ancora qualcosa di più per battere nuovamente i pontini perché loro non sono sicuramente la squadra che abbiamo affrontato nell’ultima di campionato. Mantenere alta la concentrazione e soprattutto la qualità della battuta e del muro-difesa: su questi aspetti dovremo porre l’attenzione per tentare di partire fori in questi Play Off Challenge in cui proveremo ad andare avanti il più possibile, provando a riscattare una stagione non proprio entusiasmante per quanto riguarda i risultati ottenuti”.

PRECEDENTI – EX – RECORD
PRECEDENTI: 8 (6 successi Latina, 2 successi Milano)
PRECEDENTI IN QUESTO CAMPIONATO: 2 (2 volte in Regular Season con 1 successo per parte: 2-3 per Latina all’andata, 0-3 per Milano al ritorno).
PRECEDENTI NEI PLAY OFF CHALLENGE: 2 precedenti nei Play Off Challenge, nei Quarti di Finale (2 successi Latina).
EX: Daniele Sottile a Milano nel 2015-2016 (fino al 1/12/15), Dante Boninfante a Latina nel 2015-2016 (fino al 1/12/15), Danilo Cortina a Latina nel 2003-2004 (fino al 18/01/04), e dal 2008 al 2011, Todor Skrimov a Latina dal 2013 al 2014.
A CACCIA DI RECORD
In Regular Season e Play Off Challenge: Gabriele Maruotti – 3 battute vincenti alle 100, Daniele Sottile – 3 battute vincenti alle 100 e – 2 muri vincenti ai 300 (Top Volley Latina); Giorgio De Togni – 11 attacchi vincenti ai 1000, Alessandro Tondo – 7 punti ai 1000 (Revivre Milano). In Regular Season, Play Off Challenge e Coppa Italia: Gabriele Maruotti – 5 muri vincenti ai 200 (Top Volley Latina); Giorgio De Togni – 4 muri vincenti ai 400 (Revivre Milano).

GLI ARBITRI DI TOP VOLLEY LATINA – REVIVRE MILANO
Dirigeranno Top Volley Latina – Revivre Milano il Sig. Gianluca Cappello ed il Sig. Mauro Goitre.

LE GARE OTTAVI DI FINALE PLAY OFF CHALLENGE UNIPOLSAI – Gara 1
Domenica 12 marzo 2017, ore 18.00
Top Volley Latina – Revivre Milano
Kioene Padova – Biosì Indexa Sora

LA GRIGLIA DEI PLAY OFF CHALLENGE UNIPOLSAI

 

 

1a Migliore eliminata Quarti

 

 

 

12a: Kioene Padova

 

 

 

 

 

Vincente 12a-13a

 

 

 

13a: Biosì Indexa Sora

 

 

 

 

 

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

9a: Bunge Ravenna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LPR Piacenza

 

 

Partecipa alla Challenge Cup 2018

11a: Top Volley Latina

 

 

 

 

 

Vincente 11a-14a

 

 

 

14a: Revivre Milano

 

 

 

 

 

Gi Group Monza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10a: Exprivia Molfetta

 

 

 

 

DIRETTA SOCIAL SUI CANALI UFFICIALI DELLA REVIVRE MILANO. FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM
Sui canali ufficiali Facebook (www.facebook.com/PowervolleyMilano) e Twitter (www.twitter.com/PowervolleyMI) tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida di giornata. Tutto sull’andamento del match, con risultati, news e curiosità. Foto e video anche su Instagram (www.instagram.com/powervolleymilano)

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU WWW.LEGAVOLLEY.IT/LVC
Su www.legavolley.it/LVC si possono seguire in diretta tutti i risultati punto a punto delle partite della SuperLega UnipolSai, collegarsi alle dirette streaming di Sportube.tv e avere tutte le info necessarie della giornata di gare.

DIRETTA STREAMING SU SPORTUBE.TV
Si potrà seguire in live streaming il match Top Volley Latina – Revivre Milano collegandosi al sito www.sportube.tv e selezionando Lega Volley Channel. Da questa stagione tutte le gare in diretta streaming saranno a pagamento, con la Lega Pallavolo Serie A e Sportube.tv che hanno previsto quattro vantaggiosi pacchetti per godersi lo spettacolo del volley.

Gabriele Pirruccio
Ufficio Stampa
Powervolley Revivre Milano