Una maglia Revivre nelle zone terremotate dell’Umbria. Un pensiero per la GSD Pallavolo Cascia

SHARE

Una maglia Revivre Milano nelle zone terremotate dell’Umbria

Un pensiero speciale per la GSD Pallavolo Cascia

 

Un pensiero semplice ma che vuole essere un messaggio di vicinanza ad una zona fortemente colpita dal terremoto di questa estate e dalle grandi nevicate di questo inverno. Lunedì 20 febbraio 2017 l’Associazione Paracadutisti Protezione Civile di Bergamo ha raggiunto la cittadina di Cascia in provincia di Perugia in Valnerina per prestare supporto alle popolazioni terremotate. Ad accompagnare i volontari bergamaschi un video messaggio del Capitano Giorgio De Togni e una maglia ufficiale da gioco della Revivre Milano autografata da tutti i giocatori: destinataria la GSD Pallavolo Cascia che nonostante le avversità continua nella sua attività sportiva dando la possibilità di continuare a giocare a pallavolo ai propri atleti.
Con questo piccolo pensiero la Powervolley Revivre Milano vuole salutare tutta la GSD Pallavolo Cascia, il suo presidente Damocle Magrelli e tutti gli atleti e atlete della realtà pallavolistica umbra augurando loro ogni bene ed un fine stagione ricco di vittorie e soddisfazioni, sia in campo che fuori!!

Questo il link per accedere al Video della consegna della maglia al Presidente della GSD Pallavolo Casia, Damocle Magrelli:

https://youtu.be/3XzklTAYSDg