Andrea Galaverna: “Torniamo ad allenarci carichi per il derby di domenica”

SHARE

Si torna al lavoro in vista del derby contro il Gi Group Monza
Andrea Galaverna: “Torniamo ad allenarci carichi per il derby di domenica”

La Palestra B.Fit di Legnano ha accolto questa mattina il primo allenamento della settimana della Revivre Milano. Dopo aver impensierito i Campioni d’Italia di Modena davanti al bellissimo pubblico del PalaYamamay, la Revivre è tornata ad allenarsi per preparare il terzo match di SuperLega UnipolSai. C’è aria di derby poiché il calendario prevede la sfida al Gi Group Monza domenica 16 ottobre alle ore 18.00 (diretta sportube.tv). 

Contro i tricolori la Revivre Milano ha sfiorato l’impresa di portare Ngapeth e soci al tie break, dopo aver recuperato uno svantaggio iniziale di 2 set a 0 ed essersi imposta nel terzo parziale. La lotta nel quarto set ha divertito tutto il pubblico del PalaYamamay e alla fine ha lasciato anche un pizzico di amaro in bocca alla Revivre che ha creduto almeno di portare in classifica qualche punto.

Andrea Galaverna (opposto Revivre Milano): “Torniamo a lavorare carichi dopo quello che abbiamo dimostrato contro Modena. Abbiamo visto che se riusciamo a giocare di squadra e ad imporre il nostro ritmo possiamo competere anche con squadre forti come gli emiliani. Per questo ci rimane un po’ di rammarico, per non essere riusciti ad aggiudicarci il quarto set e portare Modena al tie break. Ora ci aspetta una settimana in cui lavoreremo tanto soprattutto sull’aspetto mentale che tecnico, per partire subito concentrati dai primi punti. Domenica avremo il derby contro Monza, che arriva da un’importante vittoria sul campo di Vibo Valentia. Una squadra credo alla nostra portata ma non sarà comunque semplice: siamo un grande gruppo, unito e che ha voglia di dimostrare tanto in questa stagione e proveremo a farlo anche domenica”. .

MILANO TI chiAMA. E’ sempre attiva la Campagna abbonamenti 2016/17 della Revivre Milano. Fino al 23 di ottobre sarà possibile sottoscrivere le tessere e godersi un anno di volley che già dalla prima casalinga contro Modena si preannuncia  spettacolare e ricca di emozioni. Tutte le info per abbonarsi sono disponibili sul sito della Powervolley Milano (www.powervolleymilano.it).

Il programma della settimana della Revivre Milano:

Martedì 11 ottobre 2016
Mattino
Ore 9.00 – Pesi (Palestra B.FIT)
Pomeriggio
Ore 19.00 – Allenamento (PalaYamamay)
Mercoledì 12 ottobre 2016
Mattino
Riposo
Pomeriggio
Ore 15.30 – Allenamento (PalaYamamay)
Giovedì 13 ottobre 2016
Ore 09.30 – Allenamento (PalaYamamay)
Pomeriggio
Ore 17.00 – Allenamento (PalaYamamay)
Venerdì 14 ottobre 2016
Mattino
Ore 9.00 – Pesi (Palestra B.FIT)
Pomeriggio
Ore 15.00 – Allenamento (PalaYamamay)
Sabato 15 ottobre 2016
Pomeriggio
Ore 15.00 – Allenamento (PalaYamamay)
Domenica 16 ottobre 2016
3a Giornata Andata SuperLega UnipolSai – Ore 18
Gi Group Monza – Revivre Milano (Diretta www.sportube.tv)

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona