SIXTUS ITALIA ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA POWERVOLLEY REVIVRE MILANO

SHARE

Sixtus Italia entra a far parte della famiglia Powervolley Revivre Milano

Con grande soddisfazione, Powervolley Revivre Milano comunica di aver siglato un importante accordo con l’azienda Sixtus Italia per la fornitura di materiale medico-sportivo per le stagioni 2016/17 e 2017/18. Una partnership nuova e di grande prestigio che lega la società milanese con l’azienda leader nel campo della distribuzione di prodotti per la cura ed il benessere sportivo. 

A parlare di questo accordo con Sixtus Italia è il Dott. Claudio Benenti, Responsabile dello Staff Medico della Powervolley Revivre Milano.
“La partnership firmata con Sixtus Italia ha una grande importanza all’interno della nostra Società. Poter contare su un fornitore affidabile e di grande prestigio come Sixtus Italia garantirà nell’arco della stagione la disponibilità e l’utilizzo di prodotti medicali sempre di altissima qualità. Un aspetto da non sottovalutare quando è la salute dei giocatori ad essere protagonista”. 

SIXTUS ITALIA 
Azienda leader dal 1974 per la distribuzione e la realizzazione di prodotti medico fisioterapici con particolare attenzione alla disciplina sportiva, fa della ricerca del proprio benessere fisico una vera e propria disciplina di vita, un dettaglio non trascurabile che spinge l’azienda toscana alla continua ricerca dell’eccellenza. 

Il Presidente Mauro Marrucci parla così dell’accordo con la società milanese: “Con la chiusura della partnership con Powervolley Revivre Milano, un’altra importante realtà della pallavolo professionista va ad aggiungersi al pool di squadre di Serie A maschile e femminile con le quali siamo legati già da molti anni.  Ci auguriamo che questa collaborazione possa rafforzarsi con il passare del tempo così come è accaduto con la maggior parte delle società che serviamo. Chi decide di avvalersi dei nostri prodotti, difficilmente poi fa passi indietro!”.

Ufficio Stampa
Powervolley Revivre Milano

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona