Le interviste dopo la vittoria a Piacenza e la qualificazione in semifinale

SHARE

Il presidente Lucio Fusaro
Sono molto emozionato e contento perché non è che ci si abitui a questi traguardi, anche se sono due o tre anni che ci andiamo vicini. Adesso non ci poniamo limiti e vediamo cosa succede. Questa sera abbiamo battuto una grande squadra, non mi aspettavo onestamente una vittoria per 3-0, bravi tutti e adesso vediamo dove andiamo a finire.

Il coach Roberto Piazza

Bravi ragazzi che ci hanno creduto, che ci hanno creduto dopo gara 3, sono stati bravi a tirare fuori nel momento che serviva le loro magie, perché sono veramente magici. Abbiamo conquistato un’altra semifinale contro una grande squadra con la quale quest’anno abbiamo fatto solo 3-2. Adesso testa bassa, godiamoci questa sera. Ho capito che potevamo portare a casa questa partita e questa serie quando il primo set non li abbiamo lasciati andare via, li abbiamo recuperati e abbiamo vinto, lo stesso nel secondo. Ho detto se teniamo così portiamo a casa anche il terzo e così è stato.

Il commento di Marco Vitelli
E’ stata una grande soddisfazione, anche se devo dire che noi ci abbiamo sempre creuduto, ci abbiamo creduto con la serie sotto per 2-1, sotto 2-0 per i set in casa. E’ stata una bella soddisfazione anche a livello personale che aspettavo da molto. Se mi aspettavo di chiudere 3-0 stasera? Onestamente no, abbiamo sempre fatto 3-2 contro Piacenza, ma c’era qualcosa di diverso stasera. Adesso domani ci riposiamo, ma dobbiamo già pensare a Perugia e non voglio dire nulla, ma l’anno scorso ci ha portato bene.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona