U13: Finale territoriale arriviamoooo!!!

SHARE

Non smettono di strapparci sorrisi e di regalarci grandi soddisfazioni i ragazzi del nostro settore giovanile!

I protagonisti di questa festa condivisa sono i piccoli ma terribili diavoletti dell’under 13 Diavoli Power che superano la difficile semifinale contro Vittorio Veneto, sfida che termina 2-1 (29-31, 25-15, 25-22) per i rosanero di coach Cavaglieri, e strappano il pass per la Finale Territoriale Under 13 dove la missione sarà ora difendere il Titolo di Campioni territoriali U13!!!!

Il racconto del match e le sensazioni nel post vittoria di coach Gianluca Cavaglieri: “Nei primi punti della partita siamo partiti molto tesi, nervosi e abbiamo commesso qualche errore di troppo, siamo riusciti però a ricucire il distacco piano pianino fino ad annullare tre set points. Come detto ai ragazzi è stato un peccato perché abbiamo avuto qualche pallone per chiudere i set non sfruttato al massimo. Nel secondo però ho chiesto di ripartire con la stessa cattiveria agonistica dei vantaggi del primo set e così è stato, siamo riusciti ad andare avanti nel punteggio e a vincere con margine. Sospinti da un grande tifo, anche nel terzo set abbiamo messo la freccia a metà set riuscendo ad andare avanti di 5 punti, poi gestiti fino al 25-22 finale. Sono molto contento dei ragazzi, si sono compattati nei momenti di difficoltà e siamo riusciti a battere una gran bella squadra. Domenica a Desio in finale incontreremo i padroni di casa e ci sarà un clima bollente. Ci aspetterà una partita molto difficile contro un’ ottima squadra dotata di molta fisicità. Sicuramente sarà un bella partita”.

 

Prossimo appuntamento: Domenica 23 aprile ore 15 Finale Territoriale Under 13 All Solution DVB- Diavoli Power (scuole medie “Pertini”- Desio)

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona