Quarti di finale Play Off: ufficiale la programmazione di gara 1 e gara 2 per Milano-Perugia

SHARE

MILANO – La Lega Pallavolo Seria A rende ufficiale la programmazione delle prime due giornate dei quarti di finale Play Off di Superlega Credem Banca, nei quali l’Allianz Powervolley Milano (ottava al termine della Regular Season) nel tabellone incontrerà la capolista Perugia.

La formula prevede che anche i quarti (quindi non solo semifinali e finali) dovranno essere disputati al meglio delle cinque gare. La programmazione televisiva è stata resa ufficiale per gara 1 e 2: la prima sfida tra le due formazioni si affronterà nell’anticipo di sabato 18 marzo davanti alle telecamere di RAI Sport tra le mura del PlaBarton. Gara 2 avrà come teatro l’Allianz Cloud le cui porte si apriranno per il big match mercoledì 22 marzo alle ore 20:30, prevendita online (https://ticket.midaticket.it/powervolleymilano/Events) aperta da martedì 14 marzo.

In calendario Gara 3 è designata per il weekend del 25 e 26 marzo, mentre eventualmente Gara 4 e 5 sono previste rispettivamente per sabato 1 o domenica 2 aprile e per sabato 8 o lunedì 10 aprile.

Tutte le gare di SuperLega Credem Banca comunque saranno in diretta su volleyballworld.tv.

Gara 1 Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca

Sabato 18 marzo 2023, ore 18.00
Sir Safety Susa Perugia – Allianz Milano

Diretta RAI Sport e Volleyballworld.tv

 

Gara 2 Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca

Mercoledì 22 marzo 2023, ore 20.30
Allianz Milano – Sir Safety Susa Perugia
Diretta Volleyballworld.tv