Insieme alla vittoria U13 iniziano i campionati di coppa, stop per la serie C

SHARE

Ricco fine settimana per i ragazzi del giovanile maschile dall’ inizio dei campionati di coppa U15  alle vittorie della nostra U13!

7ª giornata Campionato U13M 6X6 – girone A

12 febbraio 2023, Desio

Desio – Diavoli Powervolley (0-3)

Bravissimi i ragazzi di coach Cavaglieri che sul campo avversario di Desio hanno conquistato 3-0 la 7ª partita di campionato U13 6×6.

Le dichiarazioni post match di coach Cavaglieri: Abbiamo condotto molto bene la partita dall’inizio alla fine, lasciando davvero poco agli avversari. Sono contento dell’apporto in campo di tutti i ragazzi che hanno dimostrato i miglioramenti fatti da inizio anno”.

Prossimo appuntamento il 19 febbraio alle 9.30 i ragazzi Diavoli Power giocheranno in casa contro Pallavolo Missaglia.

 

1ª giornata Coppa U15 – girone A 

11 Febbraio 2023, Besana

Polisportiva Besanese – Power Diavoli (0-3)

Inizio del campionato di coppa anche per i ragazzi dell’U15 Power Diavoli che nell’impegnativa trasferta a Besana non sono riusciti a dimostrare il loro potenziale cedendo il match agli avversari.

Le dichiarazioni di coach Zanelli: Prima partita nel nuovo campionato di coppa che sarà caratterizzato da diverse trasferte piuttosto lontane, come quella affrontata sabato. Besana è un avversario con buone individualità contro cui il nostro approccio non è stato dei migliori. Sappiamo che l’atteggiamento con cui affrontiamo la gara è decisivo ed infatti il secondo ed il  terzo set ne sono la prova e i parziali indicativi. Grazie alla coppa abbiamo la possibilità di giocare più partite che sono occasioni per migliorare e divertirci, il nostro obiettivo è arrivare più avanti possibile per continuare al meglio il percorso di quest’anno”.

Prossimo appuntamento: i Diavoli U15 Power Diavoli giocheranno sabato 18 febbraio in casa contro Merate Volley.

 

16ª giornata Campionato Serie C – girone B

11 Febbraio 2023, Villanuova

Villanuova – Powervolley (3-0)

(27-25, 25-16, 25-18)

Nella 16ª giornata la nostra serie C Powervolley ha affrontato, un po’ decimata, la partita contro Villanuova e sul campo avversario, dopo un buon inizio, non è riuscita a tenere alta la guardia cedendo al terzo set.

Le dichiarazioni di coach Marchini: Impegnativa trasferta in quel di Villanuova che abbiamo affrontato con qualche assenza. Nonostante ciò nel primo set ci siamo fatti valere portando l’avversario ai vantaggi, qui però ci è mancato il guizzo finale per conquistare il parziale. Nel seguito della partita non siamo riusciti a mettere in campo la stessa energia del primo e Villanuova ne ha approfittato conquistando la partita 3-0”.

Prossimo appuntamento per la serie C Powervolley sarà in casa il 18 febbraio alle ore 21 contro Radici Tv Cazzago.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona