Final Four Del Monte Coppa Italia, il pacchetto promozionale per i tifosi Powervolley Milano

SHARE

MILANO – Per il secondo anno consecutivo, l’Allianz Powervolley Milano è riuscita nella grande impresa vincendo i quarti di finale della Del Monte Coppa Italia, qualificando così alla Final Four in programma i prossimi 25 e 26 febbraio a Roma.

Per agevolare la trasferta dei propri tifosi nella città eterna, in partnership con Italo il sodalizio meneghino ha pensato a un pacchetto* treno a/r + abbonamento Final Four:

ANDATA – sabato 25 febbraio (viaggio in 2° classe)
RITORNO – domenica 26 febbraio (viaggio in 1° classe)

In aggiunta l’abbonamento che permetterà di assistere a tutte le gare in programma presso il Palazzetto dello Sport di Roma, in una due giorni di pallavolo che si preannuncia infuocata.

Il termine ultimo per la prenotazione del proprio pacchetto sarà lunedì 23 gennaio alle ore 15.00, fino ad esaurimento posti. 

Per prenotare il tuo pacchetto ti basterà mandare una mail a info@powervolleymilano.it con indicati i nominativi dei partecipanti.
Per tutti i dettagli riguardanti modalità, costi e prenotazione consultare la pagina dedicata sul sito https://www.powervolleymilano.it/coppa-italia-2/

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona