Del Monte ® Coppa Italia, la Finale dell’evento a Roma sarà in diretta su Rai 2 alle 16.00

SHARE

MILANO – Grande novità in vista per la Final Four Del Monte® Coppa Italia di SuperLega: la finalissima dell’evento, in programma domenica 26 febbraio 2023, sarà trasmessa in diretta su Rai 2 alle ore 16.00, segnando il grande ritorno della pallavolo di alto livello sui canali generalisti.

“Il fatto che la Finale della Del Monte® Coppa Italia potrà godere del prestigioso palcoscenico di Rai 2 rende l’idea dello straordinario interesse che continua a destare il nostro movimento – ha dichiarato il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi – sarà una due giorni imperdibile: lo spettacolo e l’imprevedibilità che ci attendono l’abbiamo potuta pregustare già nei Quarti di Finale, andati in scena poche settimane fa, e la diretta dell’ultimo atto su Rai 2 sarà una vera e propria ciliegina sulla torta. Un doveroso e sentito ringraziamento va al Direttore di Rai Sport, Alessandra De Stefano, che ma mostrato grande collaborazione e disponibilità nell’acconsentire il cambio di rete”.

Confermate, invece, le dirette su Rai Sport delle Semifinali di sabato 25 febbraio dove la società del presidente Lucio Fusaro sarà impegnata sul campo del Palazzetto di Roma contro l’Itas Trentino alle ore 18:00. Di seguito il programma dettagliato della Final Four.
Del Monte® Coppa Italia SuperLega – Final Four
Palazzo dello Sport Roma (RM)

Sabato 25 febbraio 2023, ore 15.30
Sir Safety Susa Perugia – Gas Sales Bluenergy Piacenza
Diretta Rai Sport e Volleyballworld.tv

Sabato 25 febbraio 2023, ore 18.00
Itas Trentino – Allianz Milano
Diretta Rai Sport e Volleyballworld.tv

Domenica 26 febbraio 2023, ore 16.00
Finale Del Monte® Coppa Italia SuperLega
Diretta Rai 2
Diretta Volleyballworld.tv

Unisciti anche tu al MURO ROSSO