L’Allianz Powervolley al completo: Ebadipour, Loser, Ishikawa e Patry a Milano

SHARE

MILANO – Penultima settimana di preparazione con gradito ritorno per l’Allianz Powervolley Milano in vista dell’inizio della nuova stagione 2022 – 2023. Coach Roberto Piazza ed il suo staff hanno potuto riabbracciare in gruppo i quattro nazionali reduci dai Mondiali: il giapponese Yuki Ishikawa, il francese Jean Patry, l’argentino Agustin Loser e l’iraniano Milad Ebadipour.

I quattro atleti hanno svolto regolarmente le varie sedute di allenamento con i compagni e sono pronti a dare il proprio contributo durante le ultime due settimane che li separano dall’inizio ufficiale della stagione: la squadra è così al completo. A due settimane dall’inizio del campionato di SuperLega, l’Allianz Cloud apre le porte il 2 ottobre in casa per la sfida contro Top Volley Cisterna la cui vendita libera dei biglietti parte oggi (vendita libera online su www.midaticket.it).

Il lavoro dello staff prosegue a ritmo serrato e la settimana di appuntamenti per l’Allianz Powervolley si prospetta impegnativa: mercoledì allenamento congiunto alle ore 15:30 con Nizza nella tensostruttura della Powervolley Academy mentre questo weekend gli atleti agli ordini di coach Piazza si sposteranno a Montichiari per affrontare il Trofeo Astori che vedrà la partecipazione della Gas Sales Bluenergy Piacenza, di WithU Verona e di Pallavolo Padova, in una due giorni importante per valutare la squadra ed il livello di gioco in vista del debutto contro Cisterna. Il primo match del torneo si disputerà sabato 24 settembre alle 17:30 e vedrà impegnata l’Allianz Powervolley Milano contro Verona, mentre domenica 25 settembre si disputeranno le finali per il 3°-4° posto e per il 1°-2° posto.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona