fbpx

SuperLega Credem Banca, Milano regolarmente ammessa al campionato 2022-2023

SHARE

L‘Allianz Powervolley Milano è regolarmente iscritta al campionato di SuperLega Credem Banca 2022-2023.  La società del presidente Lucio Fusaro si appresta dunque ad iniziare la nona stagione consecutiva nel massimo campionato italiano di volley (la decima se si considera l’anno in Seria A2). La presentazione dei documenti di ammissione al Campionati di SuperLega, redatta dalla segreteria societaria, ha così superato l’esame della Commissione Ammissione Campionati della Lega Pallavolo Serie A, che ha redatto e consegnato alla FIPAV e al Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo l’elenco ufficiale delle formazioni partecipanti al 78° Campionato.

Di seguito il comunicato ufficiale:

La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A, costituita ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto dallo Statuto di Lega e dal Regolamento Ammissione ai Campionati di Serie A, ha terminato l’esame dei documenti presentati da 54 Club aventi diritto a richiedere l’iscrizione alla SuperLega, Serie A2 e Serie A3 Credem Banca 2022/2023.

Le Società di seguito elencate, all’esito della verifica, sono tutte risultate in possesso dei requisiti richiesti dal Regolamento. Questa lista completa (la più ampia nella storia della Lega Pallavolo Serie A, dopo le 53 iscritte alla passata stagione) già inviata al Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo sarà quindi proposta alla Federazione Italiana Pallavolo per la ratifica della ammissione ufficiale al prossimo campionato.

Si riporta qui la denominazione ufficiale che è stata indicata dal Club nella modulistica di Ammissione per la stagione.

Campionato di SuperLega Credem Banca 2022/23:
Top Volley Cisterna
Cucine Lube Civitanova
Allianz Milano
Modena Volley
Vero Volley Monza
Pallavolo Padova
Sir Safety Susa Perugia
Gas Sales Bluenergy Piacenza
Emma Villas Aubay Siena
Gioiella Prisma Taranto
Itas Trentino
WithU Verona