Battuta Montichiari, l’ U17 Diavoli Power va in Finale Regionale

SHARE

Continua a collezionare successi la formazione, fresca di Titolo territoriale, Under 17 Diavoli Power che, grazie alla vittoria in semifinale 3-0 contro Montichiari, è ora in lizza per il Titolo di Campione Regionale di categoria.

La finale, che vedrà contrapporsi ancora una volta Diavoli Rosa e Vero Volley Monza, vincitrice della seconda semifinale contro Vittorio Veneto per 3-0 (25-19, 25-19, 25-19), si giocherà a Gorlago sabato 22 maggio (ore 17 circa).

Coach Morato commenta la vittoria e l’approdo in finale regionale: “Ci aspettavamo una sfida tosta contro una Montichiari dotata di buone individualità e con un buon gioco ma i ragazzi hanno fatto una partita incredibile, con azioni a tratti di livello molto alto. Il servizio ha fatto la differenza, complice anche il fattore campo, ma l’attacco ancora di più chiudendo con il 67% di punto di squadra. Questo risultato ci proietta alla finalissima con grande fiducia e voglia di fare bene, in più ci qualifica alle finali nazionali che si terranno proprio qui nel nostro territorio, dove proveremo in tutti i modi ad esserne protagonisti”.

 

Semifinale Regionale Under 17

Diavoli Power – Volley Montichiari (3-0)

(25-16, 25-17, 25-16)

 

Diavoli Power: Mancini 8, Selleri 3, Colombi Manzi 3, Barotto 17, Carpita 9, Bonisoli 10, Prada, Bellanca, Viganò 4, Marini L Ne: Brambilla, Garello, Terrani, Lento L

1° All Daniele Morato, 2° All. Gianluca Marchini, Scoutman Marco Donnarumma, Team Manager Mauro Piazza

 

Volley Montichiari: Pelissero 1, Bonomi 1, Zamboni 10, Zaniboni 8, Sala 1, Belpietro, Donadoni A, Biazzi L, Braga L Ne: Donadoni F.,  Chiarini, Guarisco, Azzini, Tommasi

 

Diavoli Power: battute vincenti 9, battute sbagliate 12, muri 6, attacco 67%, ricezione 68% ( 50% perfetta)

Volley Montichiari: battute vincenti 2, battute sbagliate 11, muri 2, attacco 43%, ricezione 41% (25% perfetta)

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona