Si conclude Training for Future con le ragazze dell’Atletico Meda Sud

SHARE

MILANO – Venerdì scorso le allieve del GSO Vimodrone hanno vissuto l’emozione di Training fo Future, il progetto realizzato in collaborazione con Powervolley Milano e sostenuto dalla Fondazione BPM. Ad accogliere le giovani pallavoliste c’era Paolo Porro, palleggiatore dal talento inconfondibile del team meneghino. Una serata di allenamento in cui non sono mancati i momenti di confronto e di condivisone. Una squadra che con la sua energia ha travolto Paolo Porro, un idolo per loro e lo “urlano” ogni volta che vanno a fare il tifo all’Allianz Cloud. L’appuntamento di domani sera trova l’epilogo del meraviglioso progetto di Training for Future in questa stagione: ospiti speciali saranno le ragazze dell’Atletico Meda Sud che avranno l’opportunità di passare la serata con il martello di Milano Matteo Maiocchi.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico Meda Sud nasce nel 2017 dando continuità alla storica OMF presente sul territorio Medese dal 2002. Gruppo Sportivo della Parrocchia Madonna di Fatima di Meda (MB) che, spinto dall’entusiasmo del suo grande capitano Don Angelo, muove i suoi primi passi con il calcio con una sola squadra di bambini per arrivare ai nostri giorni con otto squadre dai primi calci alla Open. L’attività nel 2012 si allarga anche alla pallavolo solo femminile. Lo scopo dell’Associazione è quello di utilizzare lo sport per trasmettere quei valori universali come l’amicizia il rispetto del compagno e dell’avversario, mettendo sempre come obiettivo non la vittoria sul campo ma la felicità di tutti i bambini e bambine.

L’orgoglio di AMS è dare spazio a tutti, dare la possibilità a tutti di giocare e far parte delle squadre senza alcuna discriminazione di capacità.

La squadra under 14, che avrà il piacere di calcare il taraflex della Powervolley Academy insieme a Maiocchi, è cresciuta insieme sin dai primi passi nel minivolley, anche i nuovi innesti di quest’ultima stagione si sono inseriti subito bene nel gruppo. Le ragazze collaborano molto anche nel sociale, specialmente con l’Associazione Aido, nostri grandi sostenitori, e a tutte le iniziative che la società propone.

Quando l’AMS ha ricevuto la conferma che di poter presenziare all’allenamento della Powervolley forte è stata l’emozione del loro presidente Massimo Gambolò che con grande emozione ha dichiarato: “Crediamo che la possibilità di allenarsi con i loro campioni e di potersi confrontare con loro sia per le ragazze una bella esperienza e uno stimolo di crescita sportiva e personale. Le ragazze sognano di diventare un giorno come loro, e poter dare loro questa grande opportunità ci emoziona tantissimo! Siamo sicuri che ne faranno tesoro di questo momento unico”.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona