3-0 netto dei nostri Diavoletti U13 Diavoli Power contro Volley Milano

SHARE

Under 13 maschile, Prima fase – girone A

Domenica 6 marzo 2022 – h 15.30

Scuola media Monte Amiata – via Monte Amiata – Monza

Volley Milano – Diavoli Powervolley (0-3)

 (15-25, 11-25, 7-25)

 

1° Allenatore: Gianluca Cavaglieri

2° Allenatore: Pierangelo Gritti

Dirigente: Francesca Maria D’Alessandro

Diavoli Powervolley: Ardrizzi, Bevilacqua, Branchesi, Brizzi, Brugali, Ciccone, Fumagalli, Macchiarulo, Piazza, Sala, Sebastiani, Vimercati.

In un bel pomeriggio di sole sono 12 i Diavoletti U13 Diavoli Powervolley in quel di Monza per la sfida con Volley Milano che si chiude al terzo set con una bella vittoria dei nostri ragazzi!

Nel primo set si parte poco concentrati e, dopo essere andati sotto 0-3, il gioco prosegue punto a punto fino al 14 pari. Finalmente ingranano il gioco i rosanero, un turbo che li porta spediti a vincere il parziale 15-25 con un parziale di 1-14. 

Nel secondo set formazione tutta nuova quella schierata da coach Cavaglieri che parte a razzo: conquista da subito un grande vantaggio che conserva fino alla fine, nonostante qualche pausa.

Nel terzo set ancora un nuovo sestetto in campo, un bel mix di giocatori che si sono resi protagonisti dei primi due set! I ragazzi non si lasciano distrarre da niente e nessuno, restano e concentrati sin dalle prime battute e viaggiano veloci verso il 25-7 del terzo set, che segna la vittoria 3-0 dei rosanero!

Bravi ragazzi!

Prossimo impegno per l’U13 Diavoli Powervolley sabato 12 marzo alle ore 18.30 in esterna contro Concorezzo

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona