CDI Official Partner dell’Allianz Powervolley Milano per la stagione 2021/22

SHARE

MILANO – Allianz Powervolley Milano e CDI per il secondo anno consecutivo insieme. Dalla scorsa stagione la società meneghina si avvale della preziosa collaborazione con il Centro Diagnostico Italiano. Attivo a Milano dal 1975, CDI è presente sul territorio lombardo attraverso un network di 31 sedi in Lombardia. CDI è una struttura ambulatoriale all’avanguardia orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital, con un’ampia gamma di servizi proiettati verso la costante ricerca del miglioramento continuo della qualità del servizio e dell’eccellenza tecnica. La sinergia creata con il team di Milano di Serie A1 – Superlega anche per la stagione 2021/2022, permette a CDI di rafforzare il suo legame col grande volley e col suo pubblico in generale: con oltre 1000 persone in staff tra medici specialisti, tecnici sanitari, infermieri e impiegati, il Centro Diagnostico Italiano pone da sempre al centro del proprio operato l’individuo e la personalizzazione delle cure.

Andrea Casasco (Direttore Sanitario CDI):Fare sport è il miglior modo di fare prevenzione. E’ quello che, insieme a un corretto stile di vita, consigliamo sempre ai nostri pazienti per scongiurare fattori di rischio ed evitare patologie che nel corso degli anni possono cronicizzare e divenire importanti. La pallavolo è uno degli sport più amati e praticati a qualsiasi livello in Italia: non solo è divertente, ma fa anche bene all’apparato respiratorio, cardiovascolare, aiuta a prevenire le sindromi metaboliche. Senza dimenticare i numerosi vantaggi in termini di concentrazione e riflessi. La sinergia con Powervolley nasce però non soltanto dai benefici fisici che questo sport porta con sé, ma anche dall’attenzione e dalla vicinanza che la squadra bianco blu e CDI hanno per Milano, sempre pronti a rispondere e a schiacciare oltre la rete le sfide che la città meneghina, in costante evoluzione, propone

Lucio Fusaro (Presidente Allianz Powervolley Milano): «L’incontro fra Powervolley ed il CDI apre importanti prospettive alla luce dell’auspicata e imminente riapertura dello sport anche nelle categorie minori. In particolare l’attenzione dovrà essere posta non solo ai risultati sportivi ma al valore che una vita sana potrà avere sul futuro di queste giovani generazioni. Ringrazio il prof. Andrea Casasco per l’attenzione e la collaborazione che il CDI sta ponendo nei riguardi non solo della nostra prima squadra ma verso tutto il nostro settore giovanile»

 

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona