Campionato territoriale Under 15 M – 8a Giornata
11 dicembre 2021 Monza
Vero Volley Monza – Diavoli PowerVolley (0-3)
Parziali (13-25, 19-25, 14-25)
1° Allenatore: Moreno Traviglia
2° Allenatore: Massimo Piazza
Dirigente:Filomena Parcesepe
Diavoli Powervolley: Albrizio Riccardo, Amitti Giovanni, Ceapa Alexandru, Di Giuli Elia, Garello Nicolò, Gibelli Francesco, Lini Matteo, Lupo Alessandro, Mini Gabriel, Nava Gabriele, Romano Luca, Rusconi Francesco, Savino Nicolò, Zaccone Ryan.
Il derby a Monza è dell’U15 Diavoli Powervolley (0-3)
L’8° giornata di campionato vede la nostra U15, frutto della collaborazione Diavoli Powervolley, affrontare il derby di ritorno fuori casa contro Vero Volley Monza. La partita è conquistata dai diavoletti con un netto 0-3.
I nostri ragazzi iniziano subito il match decisi e concentrati non cedendo nulla agli avversari e concludendo il primo set 13-25. Anche il secondo set vede una buona partenza dei nostri Diavoli che raggiungono il vantaggio di 10 punti (5-15). Gli avversari però tengono vivo il gioco con dei buoni turni in battuta fino ad arrendersi sul punteggio di 19-25.
Il terzo set comincia con equilibrio, ma poco dopo i ragazzi di coach Traviglia riprendono la giusta carica e vincono anche questo parziale col punteggio di 14-25.
Coach Traviglia: “I ragazzi mi sono piaciuti molto, hanno contribuito tutti a questa vittoria e soprattutto hanno saputo superare gli errori commessi. Gli avversari non ci hanno concesso niente e la partita è stata vinta principalmente per i buoni turni di battuta e per le belle costruzioni in attacco. Abbiamo fatto poco a muro, ma, sicuramente il lavoro in palestra ci aiuterà a migliorare in tutti i fondamentali.”
PROSSIMO APPUNTAMENTO
Sabato 18 dicembre alle ore 15:30 l’under 15 Diavoli Powervolley affronterà Vittorio Veneto Nera presso la palestra Parini