Coach Piazza commenta il match con Vibo

SHARE

MILANO – Il successo nella quarta giornata del girone di andata del campionato di Superlega consegna ai ragazzi di coach Piazza tre punti importanti tanto per la classifica quanto per il morale. Piano e compagni hanno fatto della concretezza e del cinismo armi proprie per conquistare il match nei momenti chiave della partita.

In archivio dunque una sfida non semplice da aggiudicarsi quello sul campo del PalaMaiata: «Siamo stati molto abili a riprendere le redini del terzo set che sembrava esserci sfuggito di mano più per mancanza nostra che per meriti loro. Poi una volta in svantaggio, la squadra è riuscita a recuperare – commenta coach Roberto Piazza grazie anche al fondamentale del muro. Soddisfatto della vittoria ma sul piano del gioco potevamo fare qualcosa meglio visto che Vibo ha giocato meno bene rispetto alle partite con Trento e Modena. Tutte le squadre sono ancora in crescita, anche noi siamo ancora a meno del 50% della preparazione. Questo perché abbiamo cambiato gran parte della squadra disponendo del palleggiatore solamente alla fine del pre-campionato». 

Prossimo appuntamento per l’Allianz Powervolley Milano sarà domenica 7 novembre con Cucine Lube Civitanova, reduci anche loro dalla netta vittoria con Verona. Palcoscenico di eccezione sarà il Mediolanum Forum che accoglierà i tifosi del grande volley per il tanto atteso incontro delle 15:30 in diretta su Volleyballworld TV.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona