Math&Sport è Innovation&Data partner di Powervolley Milano

SHARE

MILANO – Innovazione e dati. Nasce da questi due pilastri la collaborazione tra Math&Sport e Allianz Powervolley Milano che abbiamo il piacere di annunciarvi. Una partnership frutto di una visione comune e condivisa che ha l’obiettivo di valorizzare i dati che la Powervolley ha a disposizione in un settore come quello sportivo dove l’innovazione è fondamentale per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

Ottavio Crivaro, CEO di Math&Sport ha dichiarato: “Per riuscire a realizzare prodotti e servizi efficaci è sempre importante poter stare al fianco di realtà giovani, competitive, innovative.  In Powervolley abbiamo sempre riscontrato queste caratteristiche, oltre ad uno staff tecnico di primissimo livello e molto esigente in termini di qualità e tempestività delle analisi”.

Claudio Galli, Special Project Consultant di Powervolley Milano: “Powervolley Milano è una società che è sempre stata attenta all’innovazione per espressa volontà del presidente Lucio Fusaro. Siamo orgogliosi di poter collaborare con questa importante realtà, espressione del Politecnico di Milano, e in quest’ottica si inserisce la collaborazione con Math&Sport. Offrire dei servizi tecnologici sempre più innovativi ai nostri tifosi e ai nostri atleti.

 

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona