Allianz Powervolley Milano: Erreà Sport presenta le nuove maglie per la stagione 2021 – 2022

SHARE

MILANO – Erreà Sport e Allianz Powervolley Milano svelano le nuove divise per la stagione 2021 – 2022 di serie Superlega maschile contestualmente alla presentazione ufficiale della squadra svoltasi in Torre Allianz nella mattina trascorsa.

Moderna e d’effetto, la prima casacca da gara si presenta interamente di colore bianco, sul quale si nota una fantasia puntinata a maggioranza tono su tono e in alcuni punti nella gradazione del blu, colore poi ripreso in parte nella bordatura del collo, il cui incavo è invece di colore bianco. A rifinire la divisa, e con un particolare degno di nota, è la bordatura delle maniche che riprende i colori della bandiera di Milano, rimarcando così l’idea di identità e legame con il territorio, concetti chiavi per Erreà e alla squadra milanese.

La seconda maglia da gara, usata per le partite in trasferta, si presenta totalmente di colore blu e ha lo stesso gioco grafico della prima così come la divisa pensata per il libero, rispettivamente rossa per le gare casalinghe e verde per quelle in trasferta.

Dall’ottima vestibilità e resistenza, le canotte sono morbide, leggere e confortevoli, realizzate con pregiati filati elasticizzati che favoriscono massima estensibilità del capo. Come tutti i capi Erreà, anche questa collezione è certificata Oeko-Tex Standard 100, l’attestato che dal 2007 pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute garantendo un elevato livello di qualità e sicurezza.

 

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona