Venerdì 8 ottobre la Presentazione Ufficiale per invitati con accredito dell’Allianz Powervolley Milano 2021/2022

SHARE

MILANO – La Torre Allianz sarà il meraviglioso palcoscenico sul quale sfilerà l’Allianz Powervolley Milano, pronta ad andare in scena per la presentazione ufficiale della stagione 2021/2022. Venerdì 8 ottobre, alle ore 10.30, la società del Presidente Lucio Fusaro si presenterà ufficialmente alle istituzioni politiche e sportive, agli organi di informazione e ai partner. Una giornata di festa, organizzata dal Title Sponsor Allianz, prima dell’esordio ufficiale della squadra in Campionato che avverrà domenica 17 ottobre contro il Vero Volley Monza all’Allianz Cloud di Milano.

Una sede d’eccezione quella della torre Allianz dove la compagine ambrosiana mostrerà il suo nuovo volto per la stagione. Relatori ed ospiti illustri a rappresentare le istituzioni politiche e sportive del territorio: Anna Scavuzzo, Vicesindaco del Comune di Milano, Piero Cezza, Presidente di FIPAV Lombardia, Massimo Achini, Presidente del CSI e Antonio Iannetta, Presidente di Milano Sport.  Al tavolo dei relatori, il padrone di casa Maurizio Devescovi, Direttore Generale di Allianz S.p.A., insieme al Presidente di Allianz Powervolley Lucio Fusaro.

Sarà presente la squadra al gran completo che ha ritrovato in gruppo Paolo Porro, il giovane regista genovese che ha si è aggregato al resto della squadra questa settimana dopo aver vinto l’iridato titolo dei Mondiali Under 21 in Sardegna con la maglia azzurra.

La partecipazione alla conferenza stampa è riservata esclusivamente ai possessori di invito personale facendo seguito ai limiti di capienza imposti a fronte dell’Emergenza Sanitaria Covid-19, pertanto i partecipanti dovranno essere in possesso della certificazione verde e mascherina. Le porte si apriranno alle 9.45 con il ritiro accrediti e controllo green pass, l’inizio dei lavori è previsto alle 10.30 e si concluderanno alle ore 12.30.

La conferenza si terrà all’Auditorium della Torre Allianz e l’accesso avverrà dalla Hall Alta in Piazza Tre Torri, 3 Milano.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona