L’Allianz Powervolley Milano a Nizza per la “Challenge Benjamin Marro”

SHARE

MILANO – Altra trasferta europea per l’Allianz Powervolley Milano. Dopo il torneo a Ginevra dello scorso fine settimana, la squadra di coach Roberto Piazza è partita questa mattina per Nizza per disputare un quadrangolare organizzato dalla società di casa, il Nice Volley-Ball, in onore di Benjamin Marro.

Oltre all’Allianz Powervolley Milano ci sarà un’altra squadra italiana, ovvero Cuneo, formazione di A2, e due società francesi: una, per l’appunto, è l’organizzatrice Nice Volley-Ball, l’altra è il Tourcoing Volley-Ball. Entrambe fanno parte della massima serie del campionato di Francia e hanno chiuso rispettivamente al settimo e tredicesimo posto la regular season 2020-2021.

Rispetto al torneo di Ginevra, coach Piazza potrà finalmente fare affidamento sulla quasi totalità della rosa: l’unico assente sarà infatti il palleggio Paolo Porro, ancora impegnato ai Mondiali Under 21. Ad arricchire il roster, coach Piazza usufruirà del prezioso contributo di alcuni giocatori dei Diavoli Powervolley: Federico Bonacchi al palleggio e Mirco Compagnoni al centro.

Milano giocherà la prima partita questa sera alle ore 19 contro il Nice, mentre sabato si giocheranno le due finali per decretare l’ordine di classifica finale.

 

Challenge “Benjamin Marro”
Programma
Venerdì 1 ottobre 2021

Ore 17.00: Cuneo Volley – TLM Volley-Ball
Ore 19.00: Nice Volley-Ball – Powervolley Milano
Sabato 2 ottobre 2021
Ore 14.30: Finale 3-4
Ore 17.00: Finale 1-2

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona