Quinta settimana di VNL per i nazionali di Milano

SHARE

Ultima ‘tre giorni’ di gare della Volleyball Nations League a Rimini

IN SINTESI: Parte oggi la quinta ed ultima settimana di gare della VNL a Rimini. Sette i nazionali di Powervolley impegnati nella rassegna internazionale: Sbertoli e Mosca con l’Italia, Ishikawa con il Giappone, Maar con il Canada, Patry e Chinenyeze con la Francia e Jaeschke con gli USA, senza dimenticare i membri dello staff a partite da coach Piazza con l’Olanda insieme al preparatore atletico Giovanni Rossi e al fisioterapista Marco Rampazzo e allo scoutman dei transalpini Paolo Perrone. Per l’Italia sfida al Brasile, Russia e Germania; il Giappone se la vedrà con Slovenia, Bulgaria e USA, la Francia con Polonia, Iran e Argentina, mentre l’Olanda sfiderà Canada, Australia e Serbia.

MILANO – Al via oggi il quinto ed ultimo week del Preliminary Round della Volleyball Nations League 2021 a Rimini. Ultimo trittico di gare per definire i verdetti delle nazionali che approderanno alla fase finale.

Si scende in campo per altre sfide emozionanti e saranno sette i nazionali di Milano impegnati in queste ultime partite: Sbertoli e Mosca con l’Italia, Ishikawa con il Giappone, Maar con il Canada, Patry e Chinenyeze con la Francia e Jaeschke con gli USA, senza dimenticare i membri dello staff a partite da coach Piazza con l’Olanda insieme al preparatore atletico Giovanni Rossi e al fisioterapista Marco Rampazzo e allo scoutman dei transalpini Paolo Perrone. La nazionale italiana del capitano Sbertoli è attesa da tre incontri impegnativi: oggi alle 16.30 contro il Brasile (match in diretta su La7), martedì alle 21 con la Russia, mercoledì alle 19.30 contro la Germania. Il Giappone di Ishikawa se la vedrà invece con Slovenia (degli ex Urnaut e Kozamernik), Bulgaria e USA con il nuovo acquisto a stelle e strisce Thomas Jaeschke, che con la sua nazionale farà parte della spedizione di Tokyo 2020. Per la Francia saranno Iran, Polonia e Argentina le ultime avversarie del trittico di gare, mentre l’Olanda di coach Piazza scenderà in campo contro il Canada di Maar, Australia e Serbia.

 

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona