Vittorio Veneto colpito e affondato: vittoria 3-0 dell’U17 Diavoli Powervolley

SHARE

Campionato U17  – 3a Giornata

14/03/2021- Milano

VITTORIO VENETO NERA – DIAVOLI POWERVOLLEY (0-3)

Parziali (21-25, 23-25, 20-25)

 

1° Allenatore: Morato Daniele

2° Allenatore: Marchini Gianluca

Dirigente: Piazza Mauro

La 3° giornata del Campionato Territoriale under 17 va in scena sul campo della Pallavolo Vittorio Veneto, una gara in cui la nostra under 17 Diavoli Powervolley ha saputo ben imporsi tornando a casa con tre punti ed una netta vittoria per 3-0.

La gara inizia subito con un vantaggio dei Diavoli e continua così per tutto il set che si chiude con i padroni di casa fermati sul 21- 25. Meno convinto l’approccio al secondo parziale, giocato punto a punto fino a che Vittorio Veneto non prende il largo per il 21-25. Molto incisivi a questo punto i cambi effettuati da coach Morato, ventata d’entusiasmo e concretezza nel gioco che rilanciano la Diavoli Powervolley, infermabile dopo l’aggancio e lanciata verso la chiusura del set 23-25 per il 2-0 pro rosanero. Il terzo ed ultimo parziale ha inizio con un buon tentativo di fuga dei Diavoli, punti di margine su Vittorio Veneto che consentono all’armata di Brugherio di chiudere senza esitazione 20-25 il terzo set e 3-0 la disputa contro la formazione milanese neroverde.

Il coach Daniele Morato al termine della gara: “È stata più o meno la stessa gara disputata contro Lipomo in serie C con un primo set in controllo, un secondo molto falloso in cui però ci siamo resi protagonisti di un gran recupero, sotto 21-15 abbiamo vinto 25-23,  e un terzo ancora in controllo con diverse imprecisioni.  Tecnicamente abbiamo alternato fondamentali molto validi come il servizio che, con i tre ace e due battute molto insidiose, è stato determinante nel secondo set,  a troppi errori, ripetuti e consecutivi, anche se ben nascosti da una prova numericamente molto buona in attacco, dove però dobbiamo sicuramente migliorarne la gestione, sia in base al tipo di alzata sia in base al momento in cui si trova la squadra”.

Prossimo appuntamento con l’under 17 Diavoli Powervolley domenica 21 marzo alle ore 15 in casa contro ZeroQuattro Volley.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona