Milano – Trento: statistiche, record e probabili formazioni

SHARE

MILANO – Mercoledì 3 febbraio alle 19.30 si ritrovano sotto rete l’Allianz Powervolley Milano e l’Itas Trentino. Un’occasione di riscatto per i meneghini, che solo una settimana fa sono stati eliminati sul campo dei gialloblù nei Quarti di Finale della Del Monte® Coppa Italia. Questa volta si giocherà all’Allianz Cloud. La formazione milanese è ottava, reduce dalla vittoria per 3-1 con Padova, e deve recuperare un match. I trentini hanno bisogno di recuperare il proprio ritmo dopo la doccia fredda in Semifinale di Coppa Italia contro Perugia. Gli uomini di Piazza sono ottavi, il sestetto di Lorenzetti è terzo con 18 lunghezze di vantaggio sull’Allianz. Su 15 incroci, Milano ha battuto Trento solo una volta. Tanti ex in campo.

PRECEDENTI
Il match Itas Trentino – Allianz Powervolley Milano sarà il confronto numero 16  tra le due società: 1 successo per Milano, 14 per Trento.

RECORD
In Regular Season: Jean Patry – 18 attacchi vincenti ai 500.
In carriera: Jean Patry – 8 punti ai 600.

EX
Nimir Abdel-Aziz a Milano dal 2017/18 al 2019/20, Nicola Daldello a Trento nel biennio 2018-2019, Jan Kozamernik a Trento nel 2017/18, Tine Urnaut a Trento nel biennio 2015-2016

DIRETTA TV
Il match delle 19.30 Allianz Powervolley Milano – Itas Trentino sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

PROBABILI FORMAZIONI

Allianz Powervolley Milano: Sbertoli – Patry, Kozamernik – Mosca, Maar– Ishikawa, Staforini (L). All. Piazza.

Itas Trentino: Giannelli – Nimir, Podrascanin – Lisinac, Kooy – Lucarelli, Rossini (L). All. Lorenzetti.

Arbitri: Vagni – Rapisarda. Terzo Arbitro: Rusconi.

Impianto: Allianz Cloud di Milano

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona