Serie B, esordio difficile per i Diavoli: fermati 3-0 da Caronno

SHARE

1° giornata Campionato Serie BM- girone B1
Diavoli Rosa- Rossella ETS Int. VA (0-3)
(15-25, 18-25, 18-25)

L’emozione del debutto, dopo quasi un anno di stop, costa cara alla nostra giovane serie B che al cospetto dell’esperta Caronno chiude la prima di campionato con lo stop 3-0 (15-25, 18-25, 18-25).

I primi due set sono cosa di Caronno, sempre avanti, sempre al sicuro, con i Diavoli che faticano al servizio così come a muro ed in ricezione. Con due set sulle gambe, più grinta e maggior convinzione, i rosanero partono avanti nel terzo salvo poi commettere delle ingenuità che Caronno sa bene come incanalare prima in parità poi in vantaggio e, dopo il profondo break conquistato, va spedita a chiudere 18-25 il set e 3-0 la sfida d’esordio.

Coach Morato post gara: “Spiace per il risultato ma soprattutto perché non siamo riusciti ad esprimerci come pensavamo. Merito di Caronno che ci ha messo in grossa difficoltà con il cambio palla certamente più fluido del nostro.Cercheremo di imparare la lezione subito da lunedì tornando in palestra un po’ più consapevoli di quello che bisogna fare per giocare al livello di questa categoria”.

Prossimo impegno per i nostri ragazzi sabato 30 gennaio alle ore 18.45 in trasferta contro Saronno per la 2^ giornata del Campionato nazionale di Serie B, girone B1.

TABELLINO
Diavoli Rosa: Bonacchi 2, Chiloiro 4, Innocenzi 6, Eccher 1, Lancianese 2, Salvador 2, Colombo L, Fasanella, Compagnoni F. 3, Consonni, Biffi 6, Iacono, De Luca L Ne: Barotto, Compagnoni M. 1° All. Daniele Morato, 2° all. Gianluca Marchini

Rossella ETS Int. VA: Coscione, Gaggini 11, Schintu 13, Masciadri 8, Piccinini 8, Milani 5, Cerbo L Ne: Stella, Ronzoni, Carcereri, Santambrogio, Lualdi, Giussani, Fasol L 1° All. Claudio Gervasoni, 2° All. Simone Corno

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona