Perugia – Milano: statistiche, ex e probabili formazioni

SHARE

MILANO – La prima della classe Sir Safety Conad Perugia ha reagito alla sconfitta interna inflitta da Trento con una vittoria convincente a Ravenna. Domenica, alle 18.00, i Block Devils accolgono l’Allianz Powervolley Milano, squadra che non attraversa il suo momento migliore ed è caduta anche giovedì in Calabria nel recupero della 3a giornata di ritorno con Vibo Valentia. Pochi giorni fa, però, gli ambrosiani hanno dimostrato di saper rialzare il livello portando la corazzata Civitanova al tie break. I precedenti vedono avanti la Sir con 11 vittorie in 13 incroci. Due ex nei roster: Piccinelli vestiva la maglia di Milano nel 2017/18, Daldello ha palleggiato a Perugia per un biennio. Tra gli ospiti Piano è a 3 punti dai 1000.

PRECEDENTI
Il match Sir Safety Conad Perugia – Allianz Powervolley Milano sarà il confronto numero 14 tra le due società: 2 successi per Milano, 11 per Perugia.

RECORD
In Regular Season: Stephen Timothy Maar – 2 muri vincenti ai 100.
In carriera: Matteo Piano – 3 attacchi vincenti ai 1000; Jean Patry – 24 attacchi vincenti ai 500; Yuki Ishikawa – 5 muri vincenti ai 100.

EX
Alessandro Piccinelli a Milano nel 2017/18, Nicola Daldello a Perugia nel biennio 2011-2012

DIRETTA TV
Il match delle 18.00 Sir Safety Conad Perugia  – Allianz Powervolley Milano sarà visibile in diretta tv su Raisport, canale 57 del DDT ed in streaming su www.raiplay.it.

PROBABILI FORMAZIONI

Sir Safety Conad Perugia: Travica – Ter Horst, Ricci – Solè, Leon – Plotnytskyi, Colaci (L). All. Heynen.

Allianz Powervolley Milano: Daldello – Patry, Kozamernik – Piano, Ishikawa– Urnaut, Pesaresi (L). All. Piazza.

Arbitri: Pozzato – Luciani. Terzo Arbitro: Polenta.

Impianto: PalaBarton di Perugia.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona