Sospensione attività del settore giovanile fino al 23 novembre

SHARE

Le società Diavoli Rosa e Powervolley Milano rendono nota la scelta collegiale di sospendere tutte le attività dei settori giovanili fino al 23 novembre.
Visto il momento di criticità che stiamo vivendo e che la situazione sanitaria del Paese, a seguito della pandemia da COVID-19, si sta innalzando a livelli di massima attenzione in tutti gli ambiti, compreso quello sportivo, sia amatoriale che agonistico, crediamo fortemente che ciascuno di noi, nel ruolo che gli compete, debba fare la propria parte.

Riteniamo quindi opportuno e necessario sospendere tutte le attività legate ai nostri settori giovanili.

Nonostante tutte le misure messe in campo in queste settimane, atte a garantire un ambiente di lavoro sicuro, attenendosi scrupolosamente a tutti i protocolli che la nostra Federazione ha messo a disposizione, per tutelare la salute di tutti i nostri atleti, delle loro famiglie così come di tutto lo staff tecnico e dirigenziale, impegnato quotidianamente a seguire le attività, ci sentiamo in dovere di attuare questa difficile decisione.

Una scelta sofferta ma inevitabile.

Entrambe le società continueranno ovviamente a monitorare con il massimo scrupolo l’evolversi della situazione sul territorio regionale e nazionale, riservandosi di aggiornarvi tempestivamente.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona